Che tempo che fa, nuovo super ospite per Fazio: è il più forte di tutti

Fabio Fazio non finisce mai di stupire a Che tempo che fa: il conduttore chiama un altro super ospite, quest’ultimo risponde “presente”.

Fabio Fazio Ospite Pelé
L’ex campione del mondo di calcio Pelé (Getty Images)

Nella pandemia stessa si può trovare lo sforzo di compiere qualcosa di bello. Di per sé sembra essere un paradosso, viste le condizioni in cui viviamo da un anno a questa parte e le quali troveremo, almeno in parte, anche nel futuro prossimo. Per questo motivo, i veri talenti devono mettere in campo tutto ciò che di bello possono estrapolare dal loro estro.

Uno di questi è stato (e continua a esserlo) Fabio Fazio. Il conduttore di Che tempo che fa, un programma che è passato nuovamente sotto l’ala di Rai 3, ha fatto registrare numeri importanti durante tutto il corso della pandemia. Non tutto il male è venuto per nuocere. E lui l’ha saputo trasformare in qualcosa di speciale.

Di speciale come alcuni ospiti che sono stati raggiunti, con tanto di chiamata telefonica, per partecipare, con le loro argomentazioni, a una puntata del suo programma. E in massa hanno risposto. Tanto per fare tre degli ultimi nomi presenti in collegamento internazionale: l’ex presidente USA, Barack Obama, Bill Gates e George Clooney. Insomma, dei veri pezzi da 90. Ma domenica 11 aprile ce ne sarà un altro di fama mondiale.

Pelé a Che tempo che fa: è lui il nuovo ospite di Fabio Fazio

A dirlo è direttamente lui, Fabio Fazio, con un tweet sull’account personale. Il campione brasiliano che per anni, e a tutt’oggi, è stato considerato uno dei più forti giocatori al mondo, sarà ospite a Che tempo che fa.

Un altro pezzo da novanta, come Pelé, alla corte del conduttore. Proprio quest’anno l’ex calciatore ha compiuto 80 anni ed è stato omaggiato da diversi documentari sulla sua storia, calcistica e non. Ora si presenterà in RAI, per una chiacchierata insieme a Fabio Fazio.

Il conduttore non smette mai di stupire, anche se ultimamente sta lasciando la scena, vedesi l’intervista alla Marcuzzi, interamente a Luciana Littizzetto, che potrebbe anche prendere il suo per un eventuale addio al programma dopo anni di conduzione.

Impostazioni privacy