Damiano dei Maneskin, spunta il flirt con la naufraga dell’Isola dei Famosi

Damiano dei Maneskin e il flirt con una naufraga dell’Isola dei Famosi. Chi è l’isolana che ha fatto breccia nel cuore del cantante

Drusilla Gucci
La modella Drusilla Gucci (fonte: Instagram)

Damiano dei Maneskin ha un passato con con naufraga? Al momento il cantante è fidanzato felicemente con la modella Giorgia Soleri, e da pochi mesi i due sono usciti allo scoperto. Il flirt, o presunto tale, sarebbe infatti riconducibile a qualche mese fa, di Damiano David proprio con una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi. L’indiscrezione arriva dal sito Novella2000, che riferisce di un interessamento reciproco tra il frontman dei Maneskin e Drusilla Gucci.

La famosa pronipote di Guccio Gucci infatti, appassionata al mondo dell’occulto, si sarebbe avvicinata al ragazzo qualche tempo fa. Non si sanno i dettagli di questo presunto interessamento, e al momento i due non hanno rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo. Anche Drusilla in ogni caso esce da una relazione di 5 anni molto seria.

Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci: il presunto flirt

Damiano frontman dei Maneskin
Damiano David, frontman dei Maneskin (Instagram)

E’ stato il giornale Novella2000 a riferire di un interessamento passato tra i due. Il cantante dei Maneskin, Damiano David però al momento è impegnato con la modella Giorgia Soleri mentre la naufraga interessata esce da una lunga relazione. Il flirt tra l’artista e la Gucci rimane difficile da collocare cronologicamente, e non c’è ancora nulla di ufficiale.

Pare inoltre che i due si fossero avvicinati dalla passione condivisa per l’occulto. La Gucci infatti è una rinomata amante del “dark”, e ha confessato di essere una collezionista d’ossa. Come il famoso film splatter la ragazza ha detto di essere attratta dalla morte e dal macabro, e Damiano condividerebbe questi interessi. Intanto la voce è da confermare, visto che i due non si sono mai espressi sulla questione. Lo riporta novella2000.

Impostazioni privacy