Elisa Isoardi, dopo l’Isola Mediaset non la molla: cosa bolle in pentola

Elisa Isoardi sta partecipando all’Isola dei famosi, sembra che resterà a Mediaset dopo il reality, svelato cosa potrebbe condurre su Canale 5

Elisa Isoardi Isola dei famosi
La conduttrice Elisa Isoardi (Screenshot da Instagram)

Sembra che dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi Elisa Isoardi approderà a Mediaset. Stando a quanto ha riportato il Il Fatto Quotidiano la nota conduttrice avrebbe accettato di sbarcare in Honduras solo in cambio di un programma su Canale 5 tutto suo.

Il noto quotidiano ha fatto sapere che al momento due sono le opzioni che starebbero valutando. Quali sono? Elisa Isoardi dopo il reality condotto da Ilary Blasi potrebbe iniziare a condurre Domenica Live. A quanto pare Pier Silvio Berlusconi si è stancato del trash visto nelle trasmissioni di Barbara d’Urso ed è per questo che vuole darle meno spazio in televisione.

Sembra che da settembre Barbarella non sarà più al timone di Domenica Live, a prendere il suo posto potrebbe essere proprio l’ex fidanzata di Matteo Salvini. L’altra opzione vede Elisa Isoardi al timone di Mattino 5 weekend, un nuovo format simile al già noto Mattino Cinque. La trasmissione condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, la naufraga potrebbe condurre una versione del programma in onda solo nel weekend.

Elisa Isoardi torna a condurre dopo l’Isola? Questa volta sembra che la vedremo su Canale 5

Elisa Isoardi seria
La conduttrice Elisa Isoardi (Screenshot da Instagram)

Da tempo si parla di Mattino 5 weekend, l’anno scorso si era parlato della possibilità che a condurre il nuovo format sarebbero stati Adriana Volpe e Michele Cucuzza. Il programma però non è mai andato in onda.

Da tempo Elisa Isoardi manifesta la sua volontà di tornare in televisione dopo mesi di assenza. Sarebbe dovuto andare in onda lo scorso gennaio Check Up ma alla fine la trasmissione è saltata.

Ad oggi sembra che la nota conduttrice sia pronta a rimettersi in gioco, questa volta però a Mediaset. Sull’Isola non si è lasciata trapelare alcun dettaglio, si sta concentrando sul suo percorso e sta conquistando moltissimi telespettatori. Approderà davvero a Mediaset nei panni di conduttrice? Lo scopriremo!

Impostazioni privacy