Francesca Paola Di Meo ha partecipato al Grande Fratello 7, oggi è così: chi è e cosa fa

Francesca Paola Di Meo ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Francesca Paola Di Meo ex gieffina
L’ex gieffina Francesca Paola Di Meo (Screenshot da Instagram)
Vi ricordate di Francesca Paola Di Meo? Divenne nota nel 2007 per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva l’autista di bus.L’ex gieffina decise di partecipare al reality perché aveva da poco affrontato un grande delusione d’amore. Voleva ricominciare e vedeva il reality come un modo per ripartire.Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori la sua relazione con Andrea Spadoni nata nella casa più spiata d’Italia. I due rimasero insieme un anno e mezzo dopo il Grande Fratello 7. Francesca Paola Di Meo non passò inosservata nella casa, riuscì infatti ad arrivare in semifinale.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Francesca Paola Di Meo

Francesca Paola Di Meo ex gieffina oggi
L’ex gieffina Francesca Paola Di Meo (Screenshot da Instagram)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 7 l’ex gieffina per qualche anno rimase sotto i riflettori. Due anni dopo il reality ricominciò a fare l’autista di bus, un lavoro che diceva di amare molto e che non voleva perdere. Intanto, lavorava anche in radio.Tra le varie cose dopo il reality Francesca Paola Di Meo ha condotto un programma in radio su Crc Targato Italia, Citofonare Poli. Ha anche recitato in un film, Storia di un amore.Sono passati quattordici anni dalla sua partecipazione al reality, dai social apprendiamo che qualche anno fa l’ex gieffina si è sposata ed è diventata mamma di due bellissimi gemelli. Per quanto riguarda però la sua vita professionale non si sa nulla, ad oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo. 
Impostazioni privacy