Isola dei Famosi, ex gieffino sbarca tra i naufraghi: di chi si tratta

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip farà presto parte del cast dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi? Di chi si tratta

Ignazio Moser sorriso
Ignazio Moser (Screenshot da Instagram)

Un ex gieffino potrebbe approdare all’Isola dei famosi come concorrente. Partecipò alla seconda edizione della versione Vip del reality, nella casa più spiata d’Italia trovò anche l’amore.

Dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip sono passati quattro anni, oggi potrebbe essere pronto ad affrontare una nuova esperienza televisiva. Si tratta di Ignazio Moser, a rivelare l’indiscrezione ci ha pensato Very Inutil People. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez sbarcherà presto in Honduras? La notizia non è stata ancora ufficializzata né dalla produzione del reality né dal diretto interessato.

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi andata in onda lunedì 5 aprile 2021 ci sono stati due nuovi ingressi, l’ex campionessa di Sci Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti. Sembra però certo che il cast dell’attuale edizione del reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5 non sia ancora al completo.

Ignazio Moser approderà all’Isola dei famosi?

Ignazio Moser serio
Ignazio Moser (Screenshot da Instagram)

Da settimane non si fa che parlare dei possibili nuovi ingressi all’Isola dei famosi, diversi nomi sono trapelati in merito ai presunti nuovi concorrenti.

Tra i possibili nomi di personaggi che potrebbero sbarcare in Hondurs è trapelato anche quello di Ignazio Moser. Per lui non sarebbe la prima volta che partecipa ad un reality, in passato ha infatti fatto parte del cast del Grande Fratello Vip 2.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez si separerà per un po’ di tempo dalla sua dolce metà per partecipare all’attuale edizione dell’Isola dei famosi? I suoi tantissimi fan sarebbero entusiasti di vederlo nei panni di naufrago, non ci resta che attendere per scoprire se l’indiscrezione verrà confermata.

Impostazioni privacy