La Fuggitiva, il retroscena di Vittoria Puccini: “Poteva andare peggio”

Vittoria Puccini protagonista della nuova fiction ‘La Fuggitiva’, l’attrice ha svelato alcuni retroscena riguardanti le riprese, cosa poteva andare peggio

Vittoria Puccini sorriso
L’attrice Vittoria Puccini (Screenshot da Instagram)

Vittoria Puccini recita i panni di protagonista nella nuova fiction ‘La Fuggitiva’, in onda su Rai Uno. La nota attrice si è lasciata sfuggire alcuni retroscena in merito alle difficoltà che ha dovuto affrontare durante le riprese della fiction.

L’attrice si è resa protagonista di un incidente sul set a causa del quale avrebbe potuto avere dei problemi. Lei stessa in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv ha rivelato di aver fatto una brutta caduta. Ha poi aggiunto che poteva andare peggio ma se l’è cavata. Ha spiegato che durante una delicata scena era molto stanca ed è scivolata. Si è fatta male, aveva la mano e un ginocchio distrutti ma pensa che poteva andarle peggio.

Vittoria Puccini ha fatto sapere di avere alcune cose in comune con Arianna, il personaggio che interpreta nella fiction La Fuggitiva. A detta sua entrambe sono determinate a procedere lungo il loro percorso senza interferenze. In comune hanno anche l’istinto di sopravvivenza che spinge a cercare sempre nuove sfide. L’attrice ha poi rivelato che a differenza di Arianna lei non ha un grande intuito nel fiutare il pericolo.

Vittoria Puccini svela le difficoltà affrontare per interpretare Arianna nella fiction ‘La Fuggitiva’

Vittoria Puccini La Fuggitiva
L’attrice Vittoria Puccini (Screenshot video Raipaly)

Tante sono state le difficoltà affrontate dalla Puccini per interpretare il ruolo di Arianna. L’attrice ha fatto sapere che è stata una vera e propria sfida perché il personaggio che recita è l’opposto di lei dal punto di vista fisico. Ha raccontato di aver lavorato moltissimo con gli stunt-men.

Vittoria Puccini ha concluso dicendo di aver studiato le coreografie di combattimento per ore, mettendo alla prova il suo corpo come non aveva mai fatto prima. A detta sua è stata dura, ma pensa di avercela fatta.

Impostazioni privacy