Massimiliano Rosolino, il no alle nozze con Natalia; cosa succederà dopo l’Isola

Massimiliano Rosolino spiega perché non convolerà a nozze con la compagna Natalia, l’inviato dell’Isola dei famosi rivela cosa accadrà dopo il reality

Massimiliano Rosolino sorriso
L’inviato Massimiliano Rosolino (Screenshot da Instagram)

L’inviato dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, Massimiliano Rosolino, si è lasciato sfuggire alcuni retroscena sulla sua vita privata.

Da anni è impegnato sentimentalmente con la maestra di ballo Natalia TitovaI due si sono conosciuti in passato a Ballando con le stelle, tra loro scoppiò presto l’amore e da quel momento non si sono più separati. Ad oggi sono più innamorati e complici che mai, dalla loro bellissima storia d’amore sono nate anche due splendide bambine.

Massimiliano Rosolino e la compagna convoleranno presto a nozze? Sembra proprio di no. Lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha chiaramente detto che non intende sposare Natalia. Il motivo? A detta sua il matrimonio è una cosa che fanno gli altri. L’inviato del reality condotto da Ilary Blasi ha però svelato cosa farà con la compagna dopo l’Isola.

Massimiliano Rosolino in luna di miele con la compagna dopo l’Isola

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova (Screenshot da Instagram)

Nel corso dell’intervista Massimiliano Rosolino ha quindi detto che non sposerà Natalia Titova. Ha fatto però sapere che dopo l’Isola dei famosi la porterà in luna di miele.

Parlando della loro relazione ha detto che lui e la compagna si sanno supportare e sopportare a vicenda. Ha poi aggiunto che entrambi hanno bisogno di essere coccolati, esaltati, stimolati ma anche bacchettati.

Massimiliano Rosolino ha parlato anche di Ilary Blasi, a detta sua i due si stanno trovando bene a lavorare insieme. Sulla conduttrice dell’Isola dei famosi ha fatto sapere che “ironizza, improvvisa e bacchetta quando c’è bisogno.”
Impostazioni privacy