Tommaso Zorzi rifiuta Barbara D’Urso: svelato il motivo

L’opinionista dell’Isola dei Famosi e vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, ha rifiutato di essere ospite da Barbara D’Urso: il motivo

Tommaso Zorzi Attacco Elisa Isoardi Isola Dei Famosi
L’opinionista Tommaso Zorzi (Screenshot video Mediasetplay)

Dopo il Grande Fratello Vip il mondo dello spettacolo ha spalancato le porte a Tommaso Zorzi. Infatti il vincitore del reality è stato conteso da diversi programmi per averlo come ospite. Ma alla fine a trionfare è stata Ilary Blasi, che gli ha affidato il ruolo di opinionista, al fianco di Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Inoltre proprio in queste ore sta iniziando a registrare un programma tutto suo, chiamato ‘Il punto Z’, in cui come ospite ci sarà proprio Giulia Salemi, con la quale ha avuto diverse frizioni nella casa più spiata d’Italia. Ovviamente tra i vari impegni ha stupito tutti non vederlo nel salotto di Barbara D’Urso. Così arriva la spiegazione sul perché del rifiuto.

Tommaso Zorzi respinge Barbara D’urso, svelato il motivo: “Non volevo sovraespormi”

Barbara d'Urso sorriso
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

La regina della televisione, Barbara D’Urso, rifiutata? Un’ipotesi che naturalmente nessuno prenderebbe in considerazione, tranne lui, Tommaso Zorzi. Infatti l’opinionista dell’Isola dei Famosi e vincitore del GF Vip, avrebbe rifiutato di andare come ospite ai programmi della D’Urso. A svelare la vera motivazione di tale rifiuto è lui stesso in un’intervista a ‘Il Giornale’, ha dichiarato: “Avevo finito il GF Vip da sole due settimane e non volevo sovraespormi, quindi ho evitato salotti in generale, non solo quello della D’Urso. Quindi ho preferito concentrare le energie sull’Isola”. Poi sul sogno per il futuro svela: “Lavorare con Maria De Filippi sarebbe un sogno, farei di tutto. Non mi è stato mai proposto, ma se mi sarà proposto vorrò farlo al meglio. Sarebbe un’occasione in cui non potrei permettermi la mediocrità”. Dunque nulla contro Barba D’Urso per Tommaso Zorzi, ma il sogno è la De Filippi.

Impostazioni privacy