Amici 20, Aka7even sbotta e attacca Arisa: “Siamo al circo?”

Si fa sempre più dura la gara nel serale di Amici 20 e anche la tensione sale: Aka7even perde le staffe e sbotta contro Arisa

Aka7even, cantante di Amici 20
Aka7even, cantante di Amici 20 (Screenshot Instagram)

Si fa sempre più accesa la competizione ad Amici 20. I concorrenti infatti affrontano sfide sempre più difficili, e le eliminazioni sono sempre più complicate per la giuria ma anche per i talenti, poiché all’interno della casa si sono instaurate delle amicizie, a volte anche qualcosa di più, sempre più strette. La conferma l’abbiamo avuta nella scorsa puntata, quando allo scontro finale sono finiti Rosa e Deddy, con tante lacrime e promesse d’amore tra i due. Ora i concorrenti si preparano al serale di sabato prossimo e a sbottare questa volta è Aka7even. Il cantante attacca Arisa, che non è la sua leader del gruppo, che gli propone una sfida quasi impossibile con Raffaele.

Amici 20, Aka7even sfidato a fare Katy Perry: sbotta e attacca Arisa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

Amici 20 ogni sabato vede l’eliminazione di due concorrenti, visto che per la prima volta tutti gli allievi sono stati ammessi al serale. Questa volta però ad essere particolarmente nervoso per l’esibizione che dovrà fare tra due giorni è Aka7even, che viene sfidato da Arisa. Infatti la particolarità di questa edizione sono i guanti di sfida, che mettono in difficoltà le squadre avversarie. Questa volta Arisa decide di sfidare Aka, cantante della squadra Pettinelli-Perparini, mettendolo a confronto con Raffaele su un brano di Katy Perry,Neve Really Over‘, dove però oltre a cantare dovrà anche ballare. Dunque Aka7even non la prende bene, sbotta e afferma: “Ma siamo al circo o ad Amici di Maria De Filippi? Dice di non voler umiliare gli avversari. È un guanto di sfida per fare l’esibizione al circo. Ora facciamo ballare tutti i cantanti grazie ad Arisa”. Parole dure dettate da una sfida che lo penalizza molto.

Impostazioni privacy