Gianni Morandi dimesso dall’ospedale: il primo pranzo a casa – FOTO

Dopo la disavventura e il ricovero, è tempo di riposo per Gianni Morandi. Il ritorno a casa dall’ospedale e il primo pranza a casa: la foto

Gianni Morandi sorridente
Gianni Morandi (Fonte: Instagram)

E’ un Gianni Morandi come sempre sorridente, quello che si è mostrato ai suoi fan di recente sui social. Il cantautore italiano, come è noto, è stato vittima di un grave incidente negli scorsi giorni, che l’ha portato a una lunga ospedalizzazione. Morandi infatti, circa 3 settimane fa, ha subito un grave incidente mentre effettuava giardinaggio. Nell’intento di bruciare delle foglie, tramite una fossa, il cantante è finito in mezzo alle fiamme, rischiando grosso.

“Qualcuno da lassù mi ha salvato”, aveva dichiarato a La Repubblica negli scorsi giorni, mentre era ancora ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena. Adesso Gianni, dopo una lunga degenza, è potuto tornare a casa. La convalescenza continuerà tra le mura domestiche, e il cantante ha voluto condividere la sua gioia con un post su Instagram.

Gianni Morandi torna a casa: “Non bevo vino da un mese!”

Gianni Morandi risultati corsetta post capodanno
Gianni Morandi (getty images)

Ha voluto scherzarci su Gianni Morandi, felicissimo per lo scampato pericolo e per il ritorno a casa. Il brutto incidente domestico di un mese fa poteva costargli caro, visto che le ferite riportate sono state assai gravi. Ustioni per il 15% del corpo e dolore lancinante, il tutto a causa delle erbacce del suo giardino.

Anche le medicazioni sono state dolorosissime per il cantante, che ha dovuto sottoporsi a delle anestesie locali ogni qualvolta i medici dovevano cambiare le fasciature. Adesso la convalescenza prosegue per il meglio, e Gianni è sulla via della guarigione. Pochi minuti fa infatti, direttamente dalla sua pagina ufficiale Instagram, Morandi ha condiviso un post in occasione del suo rientro a casa, scrivendo in didascalia: “Non bevevo un bicchiere di vino da un mese”. Ecco il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morandi (@morandi_official)