Isola dei Famosi, Fariba rimane senza maglia: la reazione di Awed sorprende – VIDEO

Ha fatto molto parlare l’ultimo episodio capitato all’Isola dei Famosi. Protagonisti Fariba e Awed, lei si spoglia e lui la guarda: il video

Awed e Andrea Cerioli
Awed e Andrea Cerioli (screenshot)

C’è chi parla di scivolone, c’è chi parla di squalifica. Pare che Awed sia nei guai dopo un’infelice uscita durante la giornata di ieri. Lo youtuber concorrente dell’Isola dei Famosi si è infatti soffermato – in maniera non proprio educata – su Fariba che si stava cambiando per lavarsi. La donna infatti si era messa a torso nudo, di spalle, con l’intento di cambiarsi la maglia dopo essersi lavata, e Simone Paciello ha commentato, indugiando parecchio.

Il tutto sotto l’occhio vigile della telecamera, che ha ripreso la scena. Awed ha infatti commentato Fariba insieme ad Andrea Cerioli, che non si è unito alle sue convenienti frasi, ma lo ha anzi cercato di farlo ragionare: “Tu hai fame, sei stanco…”.

Awed su Fariba all’Isola dei Famosi: cosa ha detto

Awed e Andrea Cerioli
Awed e Andrea Cerioli (screenshot

Chiarito il contesto, in cui i due amici si trovano ad assistere alla scena del cambio di maglia di Fariba, vediamo insieme cosa ha detto Awed. Davanti alla telecamera dunque, e in piena coscienza di essere ripreso (visto che la camera gli stava praticamente in faccia), lo youtuber ha detto: “Sta sempre con il seno di fuori – poi continua – io ho l’ormone a zero”. I commenti continuano, e sono sempre più fuori luogo: “In altri tempi sarei stato a fissare li”.

Insomma, divertito forse dalle sue battute, il ragazzo è andato avanti per un po’ guardando fiero la telecamera, senza pensare minimamente di stare esagerando. Se si riguardano le immagini infatti, sembra proprio che Simone – più che parlare con Andrea – stesse performando davanti la camera. Una performance che non ha sortito l’effetto desiderato, ecco il video del dialogo.

Impostazioni privacy