‘Oggi è un altro giorno’, Alessandro Fella rivela: “Ti stavo antipatico”

Alessandro Fella, attore de Il Paradiso delle Signore, ha rivelato aneddoti particolari sulla serie. In particolare, chi gli aveva detto di trovarlo molto antipatico. 

Alessandro Fella attore
Alessandro Fella a Oggi è un altro giorno (screenshot RaiPlay)

Serena Bortone nel salotto di Oggi è un altro giorno nella puntata di giovedì 8 aprile ha accolto alcuni attori de Il Paradiso delle Signore. La serie, prima trasmessa in prima serata e poi nel format soap opera in fascia quotidiana dal lunedì al venerdì, vanta la presenza di numerosi attori. Tra i più giovani troviamo, ad esempio, Emanuel Caserio, Pietro Masotti, Alessandro Fella e Grace Ambrose, tutti ospiti di Serena Bortone. Ma ecco quali aneddoti ha rivelato uno di loro.

Alessandro Fella confessa: “Tu mi hai detto che ti stavo antipatico al provino”

Emanuel Caserio attore
Emanuel Caserio a Oggi è un altro giorno (screenshot RaiPlay)

Grace Ambrosio nella serie è Stefania Colombo ed è appena arrivata nel cast innamorandosi subito di Federico Cattaneo, interpretato da Alessandro Fella. Lui è nel cast da circa tre anni e definisce il suo personaggio come “il più sfortunato della serie”. Lei deve conoscere la verità sulla vera mamma e gestire questo sentimento per Federico, lui ne ha passate di tutti i colori: tradimenti, incidenti, sedia a rotelle, la scoperta che il padre non è il vero padre. Ma come vanno le cose tra gli attori nella vita reale?

Gli attori hanno dimostrato da subito una grande amicizia tanto che hanno detto che si scrivono in continuazione in una chat di gruppo dal singolare nome “Il paradiso della brugola”. Ma Alessandro ha anche svelato, a sorpresa, che non è sempre stato rose e fiori tra loro. Infatti, la prima “cricca” c’è stata tra lui ed Emanuel. Alessandro ha rivelato: “Proprio tu c’eri al mio primo provino e mi hai detto che ti stavo antipatico, anzi, antipaticissimo”.

Emanuel ha avuto un attimo di imbarazzo perchè aveva appena detto che lui è quello che aiuta gli altri attori ai provini. Ma niente di grave, tra loro ormai c’è un bel rapporto di amicizia. Alessandro, dopo ben 5 provini, prima per altri personaggi e poi per Federico è stato ben accolto dal cast.

Impostazioni privacy