Patrick Dempsey avvistato a Roma, ma non andrà da Maria De Filippi: la verità

Patrick Dempsey ancora una volta tra le vie della capitale. Questa volta però niente incontro con Maria De Filippi: le motivazioni

Patrick Dempsey
L’attore Patrick Dempsey (Getty images)

Patrick Dempsey è a Roma. Ormai d’altronde è impossibile nascondere i propri spostamenti, soprattutto per una star del calibro dell’attore statunitense. L’amatissimo in Italia interprete del dottor Derek Shepherd infatti, è stato ancora una volta avvistato tra le vie della capitale, dando il via al solito flusso di video, foto, paparazzate e bizzarre ipotesi. La meno bizzarra per l’appunto era sembrata quella di una comparsata nella tv italiana.

Quale potrà mai essere il motivo del suo spostamento nel bel paese, se non lavorativo? E infatti da questo punto di vista in molti avevano indovinato. Il divo però non sarà ospite di Maria De Filippi come ipotizzato, anche se l’ipotesi viste le precedenti apparizioni non era poi così remota. L’attore infatti si trova in Italia per delle riprese.

Patrick Dempsey a Roma per Diavoli 2: iniziano le riprese

Patrick Dempsey
L’attore Patrick Dempsey (GettyImages)

A qualcuno sarà forse sfuggito, eppure non era certo un segreto che le riprese della serie Diavoli 2 sarebbero riprese proprio in questo periodo. Patrick Dempsey, co-protagonista insieme ad Alessandro Borghi infatti, è a Roma per girare le scene della seconda e molto attesa stagione. Niente da fare per gli amanti del cross-over “medical drama-Maria De Filippi”, che hanno avuto già pane per i loro denti negli scorsi anni.

L’attore statunitense di origini irlandesi dunque è pronto a calarsi nuovamente nel personaggio di Dominic Morgan, mentore di Massimo Ruggero (Alessandro Borghi) e CEO della NYL. L’attesa sale per il financial trhiller, e intanto Patrick potrà godersi qualche giorno in Italia, nella città eterna.

Impostazioni privacy