Verissimo, Tommaso Stanzani ospite: il commento di Zorzi diventa virale

Il orossimo ospite di Verissimo, Tommaso Stanzani, ha attirato l’attenzione di Zorzi. Il commento del vincitore del GF diventa virale

Tommaso Zorzi ospite a Verissimo
L’influencer Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Quando un vip commenta una pagina ufficiale, piuttosto che un post di un collega, il commento diventa sempre il più cliccato e il più visualizzato. E’ il caso di Tommaso Zorzi, che ha voluto con una frecciatina scherzare sotto l’ultimo post di Verissimo, ma andiamo con ordine. Il vincitore del Grande Fratello Vip è stato ospite del salotto di Silvia Toffanin la scorsa settimana, e insieme all’amica conduttrice i due hanno ripercorso la carriera del giovane influencer fino alla sua ascesa nel mondo dello showbusiness italiano.

Ospite della puntata successiva di Verissmo sarà però un vecchio amore – per usare un eufemismo – di Zorzi, e sotto il post che annuncia Tommaso Stanzani, l’opinionista dell’Isola dei Famosi non si è trattenuto. Andiamo a vedere insieme cosa ha scritto Zorzi sotto il post.

Zorzi, il commento su Tommaso Stanzani a Verissimo

Tommaso Zorzi Isola
L’opinionista Tommaso Zorzi (Screenshot video Mediasetplay)

Sarà uno degli ospiti più attesi della prossima puntata di Verissimo. Tommaso Stanzani, talentuoso ballerino di Amici appena eliminato. La sua uscita dal talent ha fatto discutere molto tra i fan, visto le doti dell’artista, sarà dunque molto interessante sentire la versione del ragazzo direttamente dagli studi Mediaset del talk show. Intanto Tommaso Zorzi, che aveva già mostrato interesse per il giovane, ha commentato stuzzicando e punzecchiando sotto il post, in maniera simpatica.

“Mi invitate nelle settimane sbagliate!”, ha scritto il vippone con tanto di faccina sorridente. Sicuramente a Zorzi avrebbe fatto piacere essere al fianco del ballerino durante la puntata di Verissimo. Subito i fan si sono catenati e hanno commentato il messaggio dell’influencer, che è divento immediatamente virale, e ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Ecco il post direttamente dalla pagina Instagram di Verissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy