Andrea Cerioli, ex concorrente lo attacca: cosa fa a telecamere spente

Andrea Cerioli nel mirino di un ex concorrente dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, svela cosa fa il naufrago quando le telecamere sono spente

Daniela Martani contro Andrea Cerioli
Daniela e Andrea Cerioli (Collage da Instagram)

Andrea Cerioli sembra essersi integrato molto bene con i suoi compagni di avventura all’Isola dei famosi, non tutti però provano simpatia per lui.

Nelle scorse ore l’ex naufraga Daniela Martani si è scagliata duramente contro l’ex tronista di Uomini e Donne durante una diretta Instagram. Lo ha definito una persona completamente inutile, di un’antipatia unica. Ha continuato dicendo che  non capisce come possa avere così tanti follower su Instagram.

Oltre ad antipatico ed inutile lo ha anche accusato di essere uno stratega. A detta sua sull’Isola chiacchiera con tutti ma non fa nulla di concreto. Ha poi svelato che è una persona molto nervosa, trema sempre con la gamba e non sta mai calmo. Ha ribadito che non le piace affatto.

Andrea Cerioli falsato? Le critiche di Daniela Martana e Akash

Daniela e Akash contro Andrea Cerioli
Daniela e Akash contro Andrea Cerioli (Collage da Instagram)

Daniela Martani ha anche criticato il fisico di Andrea Cerioli, a detta sua è tutto falsato. Su Instagram posta le foto con gli addominali in vista ma ha fatto sapere che la realtà è diversa, anche se lui sostiene di essere ingrassato ultimamente. Facendo un paragone con Akash Kumar ha detto che lui è davvero bello, non solo in foto ma anche dal vivo. Ha concluso dicendo che l’ex naufrago è senza inganno e senza trucco.

Anche Akash Kumar ha criticato Andrea Cerioli su Instagram, come Daniele si è chiesto come faccia ad avere tutti quei follower. Con ironia ha aggiunto che è stato molto vedere le foto su Instagram ‘fisicato e dal vivo pancia e giù!’.

Impostazioni privacy