Fedez, quadro con Elio e Leone: “Non riuscirò più a guardarlo” – FOTO

Fedez vede concludere l’esperienza ‘Lol: chi ride è fuori’, ma non può di certo dimenticarla: il nuovo quadro vede Elio e Leone protagonisti

Fedez a LOL
Fedez, cantante e conduttore di LOL (Screenshot Instagram)

Il popolo dei social continua ad esaltare il nuovo format di Amazon Prime Video, Lol: chi ride è fuori. In questo si sfidano dieci comici, e chi ride, anzi chi sorride, viene prima ammonito e poi espulso. A condurre il programma c’è Fedez, cantante alla sua prima esperienza da conduttore, insieme a Mara Maionchi, che sembra però ricoprire un ruolo più marginale. Le ultime due puntate del programma sono state rilasciate ieri, e hanno svelato il vincitore (cosa che non faremo per evitarvi spoiler). Comunque oggi a sorprendere tutti è proprio il cantante, che pubblica un nuovo post su Instagram dove mostra un quadro particolare che fa sorridere il popolo dei social.

Fedez, dedica a Elio e Leone su un quadro: occhio anche alla fronte di Chiara Ferragni

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il successo di LOL porta anche a follie gli spettatori, ma anche i conduttori. Infatti Fedez, conduttore del programma, decide di dedicare un quadro al suo amico e concorrente del gioco Elio. Uno dei momenti epici del programma è senza dubbio quando Elio entra nel programma vestito da Monnalisa con un quadro sulle spalle.

Così oggi nel post Fedez mostra un nuovo quadro, in cui c’è proprio la Monnalisa interpretata da Elio con i capelli lunghi, che tiene in braccio Leone. Questo provoca ovviamente l’ilarità del popolo dei social. Ma non è solo questo a far ridere tutti. Infatti se si sta attenti ai dettagli, sulla fronte di Chiara Ferragni troviamo scritto ‘Formica’ al contrario, proprio come fatto da Frank Matano in una delle puntate. Tante risate riempite di like nel post, che arrivano oltre quota 504 mila.

Gestione cookie