Giulia Salemi, il retroscena sulla madre Fariba all’Isola: perché ha partecipato

Giulia Salemi svela interessanti rivelazioni su mamma Fariba, l’ex gieffina rende noti i motivi che l’hanno spinta a partecipare all’Isola dei famosi

Giulia Salemi Il Punto Z
Giulia Salemi a Il Punto Z (Screenshot video Mediaset Play)

Nei giorni scorsi Giulia Salemi è stata ospite di Tommaso Zorzi nella prima puntata de Il Punto z, programma in streaming su Mediaset Play.

Tra le varie rivelazioni che si è lasciata sfuggire, l’ex gieffina ha parlato anche della madre Fariba Tehrani e dei motivi che l’hanno spinta a partecipare all’attuale edizione dell’Isola dei famosiQuando è entrata al Grande Fratello Vip la madre le aveva promesso che non sarebbe apparsa in televisione. Le avrebbe lasciato il suo spazio questa volta senza interferire con il suo percorso.

Uscita dalla casa più spiata d’Italia scoprire che era in realtà Dariba era in quarantena per partecipare all’Isola dei famosi l’ha spiazzata. Lei ha subito provato a parlare con la madre ma lei aveva già firmato il contratto per sbarcare in Honduras. Giulia Salemi si è fatta spiegare dalla madre i motivi che l’avevano spinta ad accettare, alla fine ha detto di aver preso bene la cosa.

Giulia Salemi svela perché mamma Fariba ha accettato di fare l’Isola dei famosi

Giulia Salemi e Fariba Tehrani
Giulia Salemi e Fariba Tehrani (Collage da Instagram)

Giulia Salemi ha raccontato che la madre dopo il Grande Fratello Vip le ha detto che l’aveva rispettata e le aveva dato spazio. Ha poi aggiunto che partecipare all’Isola dei famosi era un suo sogno e voleva farlo.

L’ex gieffina ha capito che la decisione della madre poteva anche essere legata a problemi economici. A Zorzi ha infatti svelato che Fariba Tehrani le ha anche fatto un discorso riguardo il Covid. Le ha spiegato che il suo centro estetico al momento era chiuso e lei non stava lavorando. Il reality per lei oltre ad essere un’esperienza era quindi anche una possibilità di lavoro.

Giulia Salemi ha fatto poi sapere che sta seguendo il percorso della madre, pensa che sia molto divertente. Ha poi aggiunto che lo scopo di Fariba è quello di dimostrare che una donna come lei, ‘con il suo image feeling and power, può arrivare lontano.’

Impostazioni privacy