Mario Ferretti ha partecipato al Grande Fratello 8, oggi è così: chi è e cosa fa

Mario Ferretti ha partecipato all’ottava edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Mario Ferretti Gf 8
L’ex gieffino Mario Ferretti (Screenshot video Youtube)
Vi ricordate di Mario Ferretti? Divenne noto nel 2008 per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 30 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il muratore.L’ex gieffino decise di partecipare al reality con lo scopo di vincere il montepremi per riuscire a completare i lavori di ristrutturazione del vecchio casale della sua famiglia. Aveva fatto sapere che desiderava smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo insieme alla sua famiglia, per garantire al figlio un futuro migliore.Mario Ferretti riuscì a realizzare il suo desiderio, con il suo modo di fare conquistò infatti i telespettatori e si aggiudicò la vittoria del Grande Fratello 8.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Mario Ferretti

Mario Ferretti ex gieffino oggi
L’ex gieffino Mario Ferretti (Screenshot da Instagram)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 8 l’ex gieffino realizzò il suo sogno diventando un imprenditore.Grazie ai soldi vinti al Grande Fratello è riuscito a costruire il suo agriturismo a Montecchio. Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, oggi Mario Ferretti non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. L’ex gieffino continua a gestire il suo agriturismo ‘Casale di Mario‘ e sembra che le cose gli vadano molto bene. 
Impostazioni privacy