Pio e Amedeo, da Emigratis alla bufera su Belen: come sono cambiati

Pio e Amedeo saranno i prossimi protagonisti di un’intervista nel programma Verissimo. Nel corso della loro carriera sono cambiati tantissimo.

Pio E Amedeo Presente Passato Verissimo
Pio e Amedeo scattano un selfie sul set (Screenshot Instagram)

Nel corso del tempo si cambia molto, soprattutto se si vuole crescere e migliorare nel proprio lavoro. Succede anche in tv, con i vari personaggi e volti noti che si succedono nel corso del tempo. Tanti nascono in coppia e poi si sgretolano come “neve al sole”. Altri da singoli trovano il partener giusto. Altri ancora, invece, rimangono a vita assieme, perché da soli proprio non vogliono stare.

E una coppia, che da sempre è assieme, è rappresentata da Pio e Amedeo, i due che hanno sbancato in televisione con le loro gag alquanto sopra le righe. Ma col tempo hanno anche cercato di plasmare i loro format, alcune volte andando incontro a delle vere e propria arrabbiature.

Come quella arrivata su Belen e i suoi amori: la showgirl li ha criticati dopo che la coppia aveva scherzato, in modo fintamente inconsapevole, sulla figlia che sta per arrivare, affermando che somigliasse più a De Martino che ad Antonio Spinalbese. Tutto andò in onda nel programma di Amici condotto da Maria De Filippi. La showgirl fece trovare sul profilo di Instagram una saponetta con la quale indicava lo sciacquarsi la bocca.

LEGGI ANCHE >>> Lite Belen-Pio e Amedeo: svelati i messaggi privati: “Un casino”

Pio e Amedeo nel passato: quando erano degli Emigratis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Alle partite di beneficenza s’infiltrano con il loro modo di fare e riprendono star e campioni di calcio cercando di sfotterli e tirando fuori qualche aneddoto sul loro passato. Nelle loro gag c’è sempre molta ironia, anche sopra le righe, ma che punta a strappare una risata al pubblico che li vede da casa.

Una delle loro serie di successo fu Emigratis. Arrivata fino alla terza edizione. I due lasciavano la “patria” per dirigersi all’estero, in cerca di fortuna. Una fortuna da scroccare, però, ai personaggi famosi che vivevano oltre i confini italici.

Insomma, ne avranno da raccontare una volta seduti sulla poltrona di Verissimo. Intanto vi lasciamo con uno dei loro video da Emigratis a Casa Sanremo del 2018. Dove non mancano di certo le risate.

Impostazioni privacy