Emilio Fede ricoverato: sarebbe in gravi condizioni

Emilio Fede è ricoverato in ospedale, le sue condizioni sarebbero gravi. L’ex giornalista aveva contratto il covid lo scorso dicembre

emilio fede ricoverato ospedale covid coronavirus napoli
L’ex giornalista Emilio Fede (Getty Images)

Sarebbe in condizioni critiche, il noto volto del Tg4 Emilio Fede. L’ex direttore del telegiornale si trova al momento ricoverato al San Raffaele di Milano, e i medici che lo stanno seguendo in queste ore hanno parlato di condizioni fisiche gravi. “Il suo corpo è provato”, ha confermato chi sta dando sostegno in ospedale. L’ex giornalista, dopo essere risultato positivo al covid nel mese di dicembre, aveva combattuto il virus in Campania.

Dopo la convalescenza e l’ospedalizzazione a Napoli però, sembra essere finito il calvario legato alla pandemia. Adesso un nuovo ricovero, stavolta a Milano, lo riporta il quotidiano Il Messaggero. Non sono ancora stati resi noti i motivi che hanno portato all’ospedalizzazione di Fede.

Emilio Fede al San Raffaele: condizioni critiche

Emilio Fede
Il giornalista ed ex direttore del tg 4 Emilio Fede (fonte: Instagram)

Secondo quanto si apprende dal quotidiano Il Messaggero, pare che Emilio Fede sia ricoverato in condizioni gravi all’ospedale San Raffaele di Milano. Il direttore del Tg4 non sta certo attraversando un periodo fortunato, tra covid e continui malesseri che stanno continuamente mettendo a dura prova il suo fisico. Anche dal punto di vista psicologico Fede era stato particolarmente stressato dopo i fatti del 2020, quando fu accusato di aver lasciato la residenza durante gli arresti domiciliari. 

Anche in quel caso Fede accusò diversi malori. A dicembre poi il covid, che lo aveva particolarmente messo alle strette. Dopo settimane di convalescenza però, l’ex giornalista aveva superato l’infezione e sembrava essere tornato in buona salute. Adesso un nuovo ricovero, stavolta a Milano. Come già accennato, ancora non sono stati resi noti i motivi di questa recente ospedalizzazione.

Impostazioni privacy