Lucifer, verso la nuova stagione: i 5 momenti migliori. E quella scena bollente… – VIDEO

Usciranno il 28 maggio su Netflix le ultime otto puntate della quinta stagione di Lucifer. I fan della serie sono già in trepidazione: ripercorriamo i momenti migliori e una scena bollente che ha catturato l’attenzione di tutti

Attori protagonisti di Lucifer
Gli attori protagonisti di Lucifer. Da sinistra: Kevin Alejandro (Daniel), Lauren German (Chloe), Tom Ellis (Lucifer) (fonte: Getty Images)

La quinta stagione sarebbe dovuta essere l’ultima per Lucifer. Tuttavia, visto l’enorme successo che la serie ha conquistato negli anni, Tom Ellis e compagnia sono stati scritturati per una sesta (e questa volta davvero ultima) stagione della fortunata serie che racconta delle perizie del diavolo, arrivato dagli inferi sulla Terra per calarsi nei panni di un aiutante detective. A Los Angeles conquisterà il cuore di Chloe, poliziotta e sua collega della quale si innamorerà scena del crimine dopo scena del crimine.

Se Lucifero avesse davvero le sembianze di Tom Ellis, in molte avrebbero già firmato per andare subito all’inferno. Tuttavia, del sexy diavolo dal corpo di marmo e dall’irresistibile accento gallese ci si deve accontentare soltanto attraverso Netflix. Il 28 maggio arriveranno sulla piattaforma streaming gli ultimi otto episodi della quinta stagione che (attenzione: spoiler) si è conclusa con un vero e proprio colpo di scena: Dio si è finalmente palesato sulla Terra e ora tutti sono in attesa di scoprire cosa farà. Nel frattempo, per rendere meno dura l’attesa, ripercorriamo le scene più belle ed emozionanti delle stagioni precedenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> San Patrignano, arriva la querela per Netflix: la famiglia di Muccioli non ci sta

La top 5 delle scene più belle di Lucifer

La scelta è alquanto ardua. Lucifer negli anni ha riservato tantissime emozioni ai fan della serie. Dalla storia d’amore che lentamente è nata con Chloe, all’affetto inaspettato che si è sviluppato tra Charlotte (mamma di Lucifer) e Daniel (ex marito di Chloe). Proviamo a scegliere cinque scene, in ordine totalmente casuale e non dalla migliore alla peggiore, che si sono conquistate un posto particolare nel cuore dei fan della serie.

Una delle scene sicuramente più commoventi non vede sulla scena i due protagonisti. Parliamo della morte di Charlotte, la mamma di Lucifer, nel corso della terza stagione. La donna sacrifica la sua vita per salvare Amenadiel, l’altro suo figlio e fratello di Lucifer, dalle grinfie di Caino. Ed è la reazione di Daniel, che finalmente in lei aveva ritrovato l’amore dopo la separazione da Chloe, a trasformare in fontane tutti gli spettatori della serie. La scena è sicuramente una delle più strappalacrime di tutte le stagioni.

Un’altra delle scene più belle della serie appartiene anche alla terza stagione e parliamo del momento in cui Chloe vede per la prima volta il viso da diavolo del suo partner e ne resta traumatizzata. Quasi quanto i telespettatori, che con questa scena hanno rischiato di vedere concludersi le peripezie dei Deckerstar (crasi tra Decker e Morningstar, i cognomi dei due protagonisti della serie). Fox non aveva infatti rinnovato la serie per una quarta stagione. In soccorso dei fan più affezionati è poi arrivata Netflix.

Passiamo alla quarta stagione, nel corso della quale il sentimento tra Chloe e il diavolo cresce puntata dopo puntata nonostante l’arrivo di Eva. Nel corso di un dialogo, Lucifer rivela alla detective che è lei a renderlo vulnerabile, l’unica a riuscire in questo con la sua vicinanza. Tuttavia, il culmine si raggiunge decisamente nel finale di stagione: i due sono costretti a dirsi addio perché Lucifer è richiamato all’inferno ed è solo in quel momento che lui, finalmente, le confessa il suo amore. Un momento che ha fatto singhiozzare praticamente tutti.

Infine, last but not least, la scena più bollente della quinta stagione. Quella dopo la quale tutti hanno esclamato “Finalmente!“. Sono servite cinque stagioni di attesa, ma alla fine Chloe e Lucifer lasciano da parte tutte le remore e fanno l’amore dando ufficialmente inizio alla loro relazione. Temperature altissime nell’loft del diavolo in un grattacielo di Los Angeles, forse più di quelle registrate all’inferno. I due si baciano appassionatamente sul pianoforte e poi…finiscono in camera da letto.

 

 

 

Impostazioni privacy