Paola Turani, il VIDEO dell’annuncio della gravidanza: la reazione di Riccardo

Paola Turani ha condiviso il video dell’annuncio al compagno della sua inaspettata gravidanza. La reazione di Riccardo Serpellini

Paola Turani e Riccardo Serpellini abbracciati
La modella Paola Turani e il marito Riccardo Serpellini (Instagram)

Sono una delle coppie più seguite sul web. Paola Turani e il maritoRiccardoSerpellini spesso condividono foto della loro vita sentimentale, e nell’ultimo periodo hanno reso partecipi i fan – tramite il profilo di Paola – delle loro gioie e dei loro problemi. Si, perché la modella, dopo aver annunciato la gravidanza, ha anche spiegato al mondo interno il lungo periodo difficile passato con il marito.

La coppia infatti ha provato ad avere un bambino dal 2013, ma senza ottenere risultati. Dopo i vari tentativi a vuoto, la diagnosi di “infertilità di coppia” e lo sconforto, poi all’improvviso dopo una cura ormonale e la possibilità della procreazione assistita, il “miracolo”. Così lo ha chiamato proprio la showigirl, che ha voluto condividere il momento dell’annuncio al marito.

Paola Turani su Instagram, il video dell’annuncio commuove i fan

Paola Turani e Riccardo Serpellini abbracciati
Paola Turani e Riccardo Serpellini (Instagram)

E’ stata lunga la strada che ha portato alla gravidanza di Paola Turani. La nota modella, dal 2019 sposata con Riccardo Serpellini, ha da poco annunciato di essere incinta e ha voluto nella giornata di oggi condividere il momento dell’annuncio al marito. Era il 26 gennaio, come scrive la donna in didascalia, e nel video c’è tutta l’emozione di una coppia che deve aver sofferto e faticato tanto.

La reazione di Riccardo è quasi incredula, alla vista del test di gravidanza, mentre Paola non riesce a trattenere le lacrime di gioia. Poi l’abbraccio, e delle parole confuse da parte del marito. In primo momento l’uomo quasi non realizza quello che vede: “Ovviamente non se l’aspettava, era confuso, quando ha letto “Incinta” era incredulo – scrive la Turani in didascalia – Sono scoppiata a ridere quando ha detto “E tutto questo casino?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA (@paolaturani)

Impostazioni privacy