Rivelazione notturna su Andrea Cerioli: “Si era invaghito di Elisa Isoardi”

Una naufraga si lascia sfuggire interessanti rivelazioni nella notte all’Isola dei famosi, è convinta che Andrea Cerioli si era invaghito di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e Andrea Cerioli
Elisa Isoardi e Andrea Cerioli (Screenshot video Instgaram)

Uno dei concorrenti dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi pensa che Andrea Cerioli si era invaghito di Elisa Isoardi.

A lasciarsi sfuggire questa interessante rivelazione nella notte è stata Miryea Stabile durante una chiacchierata con Elisa Isoardi Vera Gemma. Alla nota conduttrice ha detto che sull’Isola notava che Cerioli la seguiva sempre. È convinta che ci sia un certo feeling tra loro. Ha poi precisato che non pensa che lei sia interessata ad Andrea, pensa però che lui fosse invece interessato.

La Isoardi non ha assecondato le convinzioni della sua compagna di avventura. Al contrario l’ha subito bloccata dicendo che Andrea Cerioli è simpatico e la faceva ridere sull’Isola. Però ci ha tenuto a precisare che potrebbe essere suo figlio.

Andrea Cerioli invaghito di Elisa Isoardi? La naufraga replica a Miryea 

Elisa Isoardi durante la chiacchierata notturna con Miryea e Vera ha detto che Cerioli è molto simpatico ma lei è nella fase in cui le piacciono gli uomini grandi e avvero Andrea potrebbe essere suo figlio.

Dopo le parole della Isoardi è intervenuta Vera Gemma dicendo che tutti i suoi fidanzati possono essere figli suoi. Le ha detto di non dire questo tipo di cose davanti a lei perché ha un esercito di toy boy che potrebbe ribellarsi. La naufraga ha fatto poi sapere che le piacciono gli uomini di tutte le età, lei si innamora della testa delle persone.

Andrea Cerioli si era davvero invaghito di Elisa Isoardi all’Isola dei famosi? Sono in molti a pensare che le convinzioni di Miryea non siano reali perché in più occasioni lui ha sempre dimostrato di essere follemente innamorato della fidanzata Arianna. La Cirrincione commenterà la cosa sui social? Lo vedremo!

 

Impostazioni privacy