Samantha De Grenet, l’annuncio su Instagram: “È ufficiale” – FOTO

Samantha De Grenet è intervenuta su Instagram, rivolgendosi ai suoi fan con un pensiero personale. “Ufficiale, ne ho bisogno”

Samantha De Grenet in accappatoio
La showgirl Samantha De Grenet (screenshot instagram)

Samantha  non ne può più, del resto come darle torto. La showgirl è infatti, come tutti noi, desiderosa di un po’ di relax dopo un lungo inverno passato ancora una volta sotto l’insegna del covid. Nella giornata di oggi dunque, la donna ha condiviso una foto in cui ricorda le vacanze estive, pubblicando un paio di foto in costume per la gioia dei suoi fan. Nella didascalia, Samantha ha dunque espresso la sua voglia di libertà.

“È ufficiale!!! Ho voglia di mare e di libertà!!! – scrive la De Grenet enfatizzando il concetto, poi conclude – Esistono posti del mondo in cui l’infelicità è impossibile. La barca in mezzo al mare nei giorni d’estate è uno”. La foto ha fatto il pieno di like e commenti, ben 11mila like e più di 400 i messaggi sotto il post

Samantha De Grenet, voglia di mare: bellissima

Samantha De Grenet
La showgirl Samantha De Grenet (Screen Instagram)

E’ stata una delle donne dello spettacolo più importanti dell’inizio 2000. Samantha De Grenet tra anni 90′ e 2000 è sicuramente una delle showgirl più conosciute e amate del nostro paese. Tra Isola Dei Famosi, Grande Fratello, Rai, Mediaset, la donna vanta una lunghissima carriera nello showbusiness, e oggi all’età di 50 anni continua a intrattenere i fan anche sui social.

Fresca di scherzo da parte delle Iene e dell’amica Alessia Marcuzzi, la conduttrice ha condiviso anche il video di un estratto su Instagram, dove è attivissima e seguitissima. Sono 500mila i follower per lei sul social network, e anche oggi ha regalato una chicca ai suoi fan. La donna si è infatti mostrata in bikini, in un vecchio scatto, scrivendo in didascalia di aver bisogno di libertà e relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da

Impostazioni privacy