Silvia Toffanin e Ilary Blasi, un passato che le accomuna: le ricordate insieme in Tv?

Silvia Toffanin ed Ilary Blasi, un passato in comune per le due conduttrici Mediaset: le ricordate in Tv quando erano una accanto all’altra?

Ilary Blasi
Ilary Blasi ai tempi di Passaparola screen Youtube)

Sono due delle conduttrici femminili di punta in Mediaset, Silvia Toffanin ed Ilary Blasi. La prima, conduttrice ormai in pianta stabile di Verissimo fin dal 2006, l’altra al timone de “L’Isola dei Famosi” per la prima volta, dopo un lunga militanza al timone del “Grande Fratello“.

Silvia Toffanin, com’è noto, è la compagna di PierSilvio Berlusconi, Ad di Mediaset e figlio dell’ex premier; due i figli avuti dalla coppia che vive in Liguria, lontana il più possibile dai riflettori di gossip e riviste patinate. Ormai, su di loro, si aspetta solo il matrimonio, fin qui non ancora arrivato.

Ilary Blasi è, invece, la moglie di Francesco Totti, ex capitano della Roma. Tre i figli, di lei praticamente si sa tutto. Romana e molto social, con un profilo Instagram da quasi due milioni di follower è sempre sotto la luce dei riflettori. Apparentemente diverse, la Blasi e la Toffanin sono molto amiche. Già, ma perché?

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, outfit mozzafiato per Ilary Blasi: costo da capogiro – FOTO

Silvia Toffanin ed Ilary Blasi: il passato insieme

Passaparola - Silvia Toffanin e Ilary Blasi
Le letterine di Passaparola – Silvia Toffanin e Ilary Blasi (screen youtube)

Silvia Toffanin ed Ilary Blasi hanno in comune l’esordio del mondo della tv. La loro prima esperienza risale ai tempi di Passaparola, il preserale condotto da Gerry Scotti. Era la stagione 2001-2002 e le due conduttrici avevano il ruolo di “letterine”.

Si trattava delle ragazze che intrattenevano il pubblico con balletti ad hoc tra i vari quiz del programma. Passaparola è andato in onda dal 1999 al 2008 e tante le letterine che si sono succedute nel corso degli anni che poi hanno sfondato nel mondo del piccolo schermo, come la Blasi e la Toffanin ma anche Alessia Ventura.

Poco più che ventenni, Ilary Blasi e Silvia Toffanin, sfilavano insieme alle altre colleghe in abiti succinti ed in balletti sexy; le due non hanno legato fin dall’inizio della loro esperienza ma, solo gradualmente è cresciuta la loro amicizia e, di fatto, non si sono mai più separate, restando sempre in contatto ed intraprendendo peraltro una carriera parallela in tv. Ed in più di un’occasione alla bella veneta è capitato di intervistare la Blasi in una sorta di reunion, con le due che recentemente si sono emozionate nel ricordare quell’esperienza.

Impostazioni privacy