Tancredi e il drastico cambio di look ad Amici 20: ecco com’era

Tancredi è uno dei cantanti più amati dal pubblico di Amici 20. Il rapper di origini milanesi ha appena 19 anni, ma già una solida carriera alle spalle

Tancredi Amici 20 primo piano
Il rapper Tancredi (fonte: Instagram)

Quella di Tancredi Cantù Rajnoldi è quasi la storia di un predestinato, con l’arte che scorre nelle vene. Infatti, è nato a Milano 19 anni fa da mamma pittrice e da papà con una carriera avviata nel mondo della moda. Attualmente ricopre la carica di direttore creativo nella maison di Armani. Anche la sorella di Tancredi ha ereditato dai suoi genitori la passione per l’arte, è infatti una poetessa e una fotografa.

Nella scuola di Amici è arrivato dopo aver vinto la sfida contro Evandro e da allora il suo successo è stato inarrestabile. Sempre più amato dal pubblico, il suo profilo Instagram conta già più di 100mila followers. Il suo singolo “Fuori di testa“, invece, uscito poco meno di un mese fa, conta già più di 200mila views su YouTube.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, non solo Deddy in crisi: crolla anche Tancredi

Dai successi a Milano alla scuola di Amici 20

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Ora tutti lo conoscono per i suoi ricci, tanto che alcuni lo hanno addirittura paragonato al grande Lucio Battisti. Tuttavia, prima di diventare noto al grande pubblico, il suo look (come si vede nel post in alto) era completamente diverso: capelli corti e portati all’indietro.

A permettergli di strappare il biglietto di ingresso nella scuola di Amici è stato il suo inedito Las Vegas, che ha convinto in particolare Rudy Zerbi. Al serale, invece, si trova nella squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. Prima di sbarcare nella trasmissione, aveva vinto per ben due volte la Challenge di Esse Magazine che elegge i talenti migliori del rap italiano. Inoltre, ha studiato canto al CPM – Music Institute di Milano, dove è nato e cresciuto nel quartiere di Porta Romana.

Durante il serale, ha rischiato di abbandonare il programma nel corso della prima e dell’ultima puntata, salvandosi poi in extremis. Non perdetevi la puntata di stasera su cui non è uscita alcuna anticipazione, se non che Tancredi terrà i suoi fan col fiato sospeso fino all’ultimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Impostazioni privacy