Teresa Stinziani ha partecipato al Grande Fratello 8, oggi è così: chi è e cosa fa

Teresa Stinziani ha partecipato all’ottava edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Teresa Stinziani Gf 8
L’ex gieffina Teresa Stinziani (Screenshot video Youtube)
Vi ricordate di Teresa Stinziani? Divenne nota nel 2008 per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la consulente tributaria.L’ex gieffina decise di partecipare al reality perché la vedeva come una nuova esperienza di vita. Inoltre aveva fatto sapere che vincere il montepremi l’avrebbe aiutata a costruire una famiglia tutta sua.Con il suo modo di fare Teresa Stinziani conquistò moltissimi telespettatori, non si aggiudicò però lei la vittoria del Grande Fratello 8. Ad attirare non poco l’attenzione fu anche la sua relazione nata con Mario Ferretti nella casa più spiata d’Italia. I due non rimasero insieme a lungo dopo il reality.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Teresa Stinziani

Teresa Stinziani ex gieffina oggi
L’ex gieffina Teresa Stinziani (Screenshot da Facebook)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 8 l’ex gieffina tornò presto alla sua ‘normale’ quotidianità. In più occasioni aveva lasciato intenedere di non essere interessata al mondo dello spettacolo e della televisione.Teresa Stinziani non rimase a lungo sotto i riflettori, il fatto di non avere più privacy non le andava affatto bene. Lei stessa aveva rivelato che non riusciva a sentirsi davvero a suo agio durante le varie ospitate e le serate in giro per l’Italia.Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, oggi Teresa Stinziani non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Dopo il reality ha ricominciato a studiare Economia e ha aperto una società di consulenza. Anche il suo aspetto è molto cambiato, oggi è molto più femminile rispetto ai tempi del Grande Fratello. 
Impostazioni privacy