UnoMattina, Tiberio Timperi preoccupato: “Ora finisco in galera?”

Come ogni giorno Monica Setta e Tiberio Timperi sono alla guida di UnoMattina in famiglia: ma oggi il presentatore si preoccupa di una frase detta

Timberio Timperi in diretta
Tiberio Timperi, conduttore Rai (Screenshot RaiPlay)

Continua il successo di UnoMattina in famiglia, programma che va in onda tutti i giorni su Rai 1. Alla conduzione ci sono Monica Setta e Tiberio Timperi, coppia che spesso si punzecchia ma che sicuramente si vuole un gran bene, come testimoniato dal regalo di Pasqua del conduttore alla collega. Oggi l’argomento principale del programma è il ‘CatCalling’, piaga sociale di cui in queste settimane si sta parlando sempre di più. Proprio questo genere di molestia porta il conduttore a preoccuparsi, arrivando per giunta a chiedersi in diretta se la frase detta in televisione lo porterà alla galera. La risposta all’interno dello studio però non avviene e cala un gelido silenzio, per poi proseguire.

UnoMattina, Tiberio Timperi ironizza sul ‘CatCalling’: “Se dico questo vado in galera?”

Tiberio Timperi e Monica Setta a UnoMattina
Il conduttore Tiberio Timperi (Screenshot RaiPlay)

La puntata di oggi di UnoMattina in famiglia è incentrata sul ‘CatCalling’, fenomeno di cui si sta parlando sempre di più nelle ultime settimane. Questa è una vera e propria molestia verbale, per la quale le donne di tutto il mondo stanno combattendo. A ironizzare sull’argomento però è Tiberio Timperi, conduttore del programma mattutino. Infatti durante la rassegna stampa dedicata al gossip, si parla della figlia di Paul Gascoigne, naufrago dell’Isola dei Famosi. Così il conduttore ironizza chiedendo: “Ma se ora dicessi che lei è una bella figliuola finisco in galera? per sapere”. La risposta da parte dei due colleghi in studio non arriva e si continua ad andare avanti nel programma facendo finta di niente. Ma la cosa che ci si chiede è se ci fosse il bisogno di ironizzare su questo fenomeno, o sarebbe stato meglio evitare.

Impostazioni privacy