Verissimo, stoccata di Tommaso Stanzani: “Mi hanno buttato via!”

Tommaso Stanzani, ultimo eliminato del Serale di Amici di Maria De Filippi, è stato ospitato da Silvia Toffanin a Verissimo. Il ballerino non ha risparmiato una bella frecciatina ai tre giudici in collegamento.

Tommaso Stanzani ballerino
Tommaso Stanzani a Verissimo (screenshot Mediaset Play)

Tommaso Stanzani è stato eliminato nella terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. La sua eliminazione è stata del tutto inaspettata tanto che all’esito delle famose carte tutto il pubblico presente in studio ha urlato “No!”. Anche il ragazzo è scoppiato a piangere ma la conduttrice e Alessandra Celentano l’hanno confortato elencando le sue qualità. Tommaso ha sorpreso anche Silvia Toffanin che l’ha chiamato per un’intervista a Verissimo.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, balletto negli studi di Amici: ad osservarlo c’è lei – VIDEO

Tommaso Stanzani riprende i giudici: “Mi hanno buttato via”

Tommaso ascolta Stefano De Martino
Tommaso ascolta Stefano De Martino (screenshot Mediaset Play)

Tommaso è entrato nello studio di Verissimo mentre Silvia stava intervistando i tre giudici di Amici in collegamento dallo studio del talent. Appena Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino hanno visto il ballerino hanno iniziato a fargli moltissimi complimenti. Il principe, in particolare, ha evidenziato come sia bravo nonostante studi danza soltanto da tre anni: “Sei stato la vera sorpresa, hai un futuro davanti bellissimo, continua così. Allo stesso modo, anche Stefano De Martino lo ha elogiato.

L’ex ballerino ha detto a Tommaso che è molto più bravo di quando lui era concorrente nel talent nel 2009 e gli augura il triplo delle cose belle che sono accadute a lui. La reazione di Tommaso, ovviamente, è stata di sorpresa. Ha detto che non se l’aspettava e che sono stati molto carini quando gli hanno detto che gli vogliono anche molto bene. Poi, però, il ragazzo non ha risparmiato una frecciatina.

Maria stessa ha fatto tanti complimenti al ragazzo perchè, nonostante la sua pacatezza, ha sempre detto quello che pensava andando anche contro la sua maestra Alessandra Celentano. Una caratteristica che non ha perso. Tommaso Stanzani sentendo così tanti complimenti dai tre giudici del Serale di Amici ha guardato Silvia Toffanin dicendo: “Mi hanno buttato via però sono buoni dai”. Naturalmente ha riso e ha detto che stava scherzando. Ma c’è quel detto: scherzando si dice sempre la verità.

Impostazioni privacy