Inter-Cagliari, DAZN non va: furia del web. “Veramente pessimi” – FOTO

Brutte notizie per i tifosi di Inter e Cagliari questa mattina, Dazn non funziona e il web insorge: problemi in tutta Italia

Brozovic e Duncan, Inter-Cagliari
Brozovic e Duncan, Inter-Cagliari (GettyImages)

Brutte notizie per i tifosi di Inter e Cagliari questa mattina. Dazn, che come di consueto copre la messa in onda del match delle 12.30 domenicale, sta causando non pochi problemi ai propri utenti. Basta collegarsi al canale live della partita per riscontrare l’errore nella piattaforma.

Contrariamente a quanto si possa pensare, il malfunzionamento non dipende dalla connessione degli utenti, visto che il problema è stato riscontrato in tutta Italia. Il match Inter-Cagliari in ogni caso è visibile sul canale 209 di Sky, che al momento non sta registrando errori di caricamento.

Inter-Cagliari, Dazn non va: app fuori uso

Post Facebook Dazn
Post Facebook Dazn (Screenshot)

E’ da tutto il primo tempo che l’app di Dazn non da segnali di vita. Pessime notizie dunque per il network che si appresta a ricoprire tutta la prossima stagione di Serie A. Il portale streaming infatti ha da poco superato la concorrenza di Sky Italia per i diritti del campionato della stagione 2021/2022, causando già migliaia di disdette all’abbonamento satellitare. Il problema riportato sul sito e sull’app al momento, sembra essere derivante dalla connessione degli utenti, ma pare che il rallentamento sia causato da malfunzionamenti interni.

Già a partire dalle 12.00 di questa mattina infatti, sul canale live della partita, compariva la scritta “caricamento”. Nei primi mesi di vita del network erano state moltissime le segnalazioni per un servizio che faticava a decollare. Negli ultimi mesi però sembrava aver risolto eventuali problemi di connessione. Pochi minuti intanto sul profilo Facebook ufficiale Dazn, è comparso il primo messaggio di scuse da parte del team.

 

 

 

Impostazioni privacy