Stefania Orlando, scontro social su Giulia Salemi: la fan la punzecchia, lei attacca

Stefania Orlando è intervenuta sui social, in una discussione su Giulia Salemi. Una fan la stuzzica ma la donna risponde: “Figuraccia”

Stefania Orlando sorriso
L’ex gieffina Stefania Orlando (Screenshot video Instagram)

Non le ha certo mandate a dire Stefania Orlando, che sicuramente sa ben difendersi da sola. La donna, spesso punzecchiata dai fan dei “rivali”, dopo diverse settimane dalla fine del Grande Fratello deve ancora fare i conti con qualche haters di troppo. Sembra incredibile, ma a qualche fan sfegatato di Giulia Salemi non sarebbe ancora andato giù l’eliminazione dell’influecer a discapito della Orlando. Acqua passata, ma che qualcuno non riesce ancora a digerire.

Potrebbe interessarti anche >>> Stefania Orlando scoppia e denuncia: “Basta, è una molestia”

Riassumendo, un utente ha commentato una foto della donna tornando sul televoto e su vecchie questioni riguardanti il numero dei commenti che hanno determinato l’uscita della Salemi a discapito di quella che poi sarebbe diventata la finalista del reality. La risposta della Orlando è tagliente.

Stefania Orlando zittisce sui social: “Non fare figuracce”

Stefania Orlando e Giulia Salemi
Stefania Orlando e Giulia Salemi (Fonte Twitter)

Toni pacati, lucida e razionale, Stefania ha zittito una utente che, come se la questione fosse ancora aperta, è tornata sul vecchio televoto del GF Vip. Una storia ormai finita nel dimenticatoio dal punto di vista televisivo, ma che pare stia ancora smuovendo qualche haters. Eppure le due showgirl in questione hanno anche condiviso un bel periodo di amicizia – salvo poi dividersi a fine programma.

Stefania e Giulia infatti, finite al ballottaggio per l’eliminazione, erano amiche e anche adesso si sentono spesso. “Mi sento con Giulia e sono contenta del suo successo” ha infatti risposto la Orlando al commento. “I televoti non si basano solo sui social, ma anche con la gente che con Instagram non ha niente a che fare, io con Giulia mi sento spesso e sono contenta del suo successo, non fare queste figuracce”.

Impostazioni privacy