Avanti un altro, Patrizia De Blanck e l’orrido racconto: che imbarazzo in studio

Patrizia De Blanck racconta la sua amara esperienza prima di entrare negli studi di Avanti un altro. Paolo Bonolis non la molla un secondo.

Patrizia De Blanck Dente Avanti Un Altro
Patrizia De Blanck perplessa (Screen-shot Instagram)

Mai scatenare un gossip durante la puntata di un programma a premi. Dovesse esserci un bravo conduttore le cose si mettono “male”, nel senso che si potrebbe divenire, in un solo secondo, il bersaglio preferito dello stesso conduttore, ovviamente senza bullizzare o prendere troppo in giro nessuno, ma facendo rientrare tutto quanto nello show.

Così è successo alla contessa della televisione: Patrizia De Blanck. Quest’ultima era tornata alla ribalta per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove ha dato modo di farsi conoscere ancor di più e ove ha messo in atto delle scenette davvero particolari ed esilaranti. La stessa scena, però, che è andata in onda ieri sera a Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis con l’affiancamento dell’onnipresente maestro Luca Laurenti.

E proprio durante il programma la contessa si è lasciata andare in un racconto davvero amaro, un’esperienza che l’ha vista protagonista, in negativo, poche ore prima della stessa puntata. Bonolis, dal canto suo, non ha potuto che prenderla al volo e trasformarla in una perla durante tutta la serata.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Laurenti e la sua giornata fortunata: “Baciami”

Ad Avanti un altro “parte” il dente della De Blanck

“Non era una capsula, ma un dente vero” e mentre lo dice si infervora come una leonessa. Patrizia ha perso il dente durante la mattinata. Mentre mangiava un biscotto qualcosa è andato storto e il dente è partito come una scheggia impazzita.

Poi, la stessa contessa, si rivolge verso qualcuno del pubblico o dei notai, e insiste col dire che è una cosa seria, e che non scherza affatto. A quel punto, con tutta la sua verve, entra in scena Bonolis, che le dice: “Ma perché continua a guardare in quella parte, non c’è mica un odontotecnico seduto lì”. L’istrione che c’è nel conduttore esce sempre.

Impostazioni privacy