
Vi ricordate di Christine Del Rio? Divenne nota nel 2008 per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la Veejay, la modella e la PR per una nota discoteca milanese.
L’ex gieffina decise di partecipare al reality perché lo considerava un grosso colpo di fortuna. Tra i suoi sogni c’era quello di fare l’attrice, probabilmente con la sua partecipazione sperava di farsi spazio nel mondo dello spettacolo.
Prima di partecipare al Grande Fratello aveva già partecipato a diversi programmi televisivi. Aveva anche svolto i panni di inviata della trasmissione Balls of Steel in onda su Rai 2.
Con il suo modo di fare Christine Del Rio conquistò moltissimi telespettatori, non si aggiudicò però lei la vittoria del Grande Fratello 8. L’ex gieffina arrivò in finale conquistando il terzo posto. Ad attirare non poco l’attenzione fu anche la sua relazione nata con Francesco Botta nella casa più spiata d’Italia. I due non rimasero insieme a lungo dopo il reality.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Christine Del Rio

Christine Del Rio nel 2010 fece anche un calendario ‘hot’, dove si mostrò più sensuale e bella che mai. Con il tempo si è però allontanata dal mondo della televisione e dello spettacolo.
Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, oggi Christine Del Rio non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Dal suo profilo Facebook si sa che vive a Riccione ed è una libera professionista, non si conoscono però altre informazioni sul suo conto.





