Isola+dei+famosi%2C+chi+lascer%C3%A0+l%26%238217%3BHonduras%3F+Spuntano+i+sondaggi
blogliveit
/2021/04/12/isola-dei-famosi-chi-lascera-honduras-sondaggi/amp/
Televisione

Isola dei famosi, chi lascerà l’Honduras? Spuntano i sondaggi

Published by
Ilenia Abbondanza

L’Isola dei famosi torna in onda questa sera in prima serata su Canale 5. C’è molta attesa di scoprire chi sarà il nuovo concorrente eliminato. Ecco cosa dicono i sondaggi

Ilary Blasi, conduttrice dell’isola dei famosi (screenshot da Facebook)

Dopo un giovedì di pausa, torna questa sera in onda col doppio appuntamento settimanale il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, “L’isola dei famosi”. Da oramai quasi un mese i naufraghi di questa edizione sono impegnati nella sopravvivenza alle condizioni estreme che l’ambiente che li circonda propone.

La fame inizia a farsi sentire, le conseguenze della mancanza di cibo risultano evidenti anche fisicamente. Le discussioni, le chiacchiere e le prove coraggio sono alcuni degli ingredienti che più intrattengono il pubblico in studio e a casa. La platea televisiva ha premiato il programma in termini di ascolti finora. La media dello share è stata infatti pari a quasi il 19%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Rivelazione notturna su Andrea Cerioli: “Si era invaghito di Elisa Isoardi”

Gucci o Cerioli? Cosa dicono i sondaggi sull’eliminazione di questa sera all’isola dei famosi

Ilary Blasi (screenshot da Facebook)

Cresce l’attesa di scoprire chi sarà il concorrente eliminato di questa puntata. In nomination ci sono Drusilla Gucci e Andrea Cerioli. La prima è stata nominata dal gruppo anche per via della sua eccessiva magrezza. Il nome del secondo è stato invece fatto dal leader della settimana: Roberto Ciufoli. Nomination, questa, che ha generato una dura reazione da parte di Cerioli.

Stando a quanto riportato dai vari sondaggi in circolazione, i due naufraghi si “contendono” l’eliminazione. La forbice fra i due appare minima (in alcuni sondaggi addirittura meno dell’1%). Alcune valutazioni, però, sembrerebbero pendere verso l’eliminazione dell’ex tronista. Il rapporto dovrebbe essere circa 55% Cerioli – 45% Gucci. Occorre ricordare che la domanda del televoto è posta in negativo, ossia: “Chi vuoi eliminare?”. Per questo la maggiore percentuale ottenuta da Andrea, secondo i sondaggi, corrisponderebbe alla sua uscita di scena dal programma.

 

Published by
Ilenia Abbondanza