Isola dei Famosi, Andrea Cerioli furioso contro il ‘leader’: “Nomination architettata”

Tensione all’isola dei famosi. Andrea Cerioli attacca il Leader Roberto Ciufoli per la nomination subita proprio a causa del comico romano

andrea cerioli
Il concorrente dell’Isola dei famosi Andrea Cerioli (screenshot da Instagram)

Fra i concorrenti del reality “L’isola dei famosi” si creano le prime tensioni della settimana. L’ultima discussione è avvenuta tra il leader attuale del gruppo Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha accusato l’attore ex membro della “Premiata Ditta” di averlo nominato per futili motivi solo per strategia.

I due uomini sono tra i concorrenti più apprezzati di questa stagione del programma. Entrambi, infatti, sono dotati di una personalità molto carismatica in grado di catturare l’attenzione del pubblico a casa, nonostante Andrea nei giorni scorsi abbia sofferto di un momento di crisi in diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei Famosi, altro naufrago in arrivo: è un ex concorrente del GF Vip

Isola dei famosi, la lite fra Andrea Cerioli e Roberto Ciufoli

roberto ciufoli in scena
Roberto Ciufoli, attuale leader del gruppo di concorrenti dell’isola dei famosi (getty images)

Roberto Ciufoli è diventato il nuovo leader della settimana, spodestando Angela Melillo, grazie alla vittoria nelle celeberrima prova del fuoco, nella quale ha resistito alle fiamme per quasi 3 minuti. Il suo status, quindi, lo ha reso immune nella puntata di ieri e al contempo gli ha dato la possibilità di fornire un nome da mandare in nomination per via diretta.

Il nome dell’attore è stato quello di Andrea Cerioli che commenta così la scelta del leader durante un fuorionda: “è una nomination architettata. Dato che è uscita la Isoardi con me allora mandiamo in nomination Andrea contro Drusilla. Sono quelle nomination- spiega il modello- “sei forte ti nomino”. Avrei preferito mi dicessi che non ti piacevo“. L’attore romano non è stato affatto contento delle parole dell’ex tronista, affermando esplicitamente di essere molto dispiaciuto della sua reazione in merito alla nomination dell’ultima puntata del reality.

Impostazioni privacy