Luciana Littizzetto dura sul catcalling: le parole in diretta sono da ovazione

Luciana Littizzetto rompe il silenzio sul fenomeno del catcalling e lascia tutti senza parole, cosa ha detto la nota comica a Che Tempo Che Fa

Luciana Littizzetto lettera a Che Tempo Che Fa
La comica Luciana Littizzetto (Screenshot video Raiplay)

Dopo la denuncia sui social di cat calling da parte di Aurora Ramazzotti anche Luciana Littizzetto ci ha tenuto a dire la sua sull’argomento.

Nelle scorse settimane Er Faina aveva provato a sminuire il fenomeno di cat calling ma è finito al centro di moltissimi critiche, attacchi e polemiche. La nota comica torinese ieri sera a Che Tempo Che Fa ha scritto una lettera sull’argomento che a molti è sembrata una chiara frecciatina nei confronti di Er Faina.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti vittima di ‘Cat Calling’ in strada: “Fate schifo”, ma cos’è?

Rivolgendosi a coloro che dicono che gli uomini non possono più fare complimenti ci ha tenuto a far sapere che le donne sanno distinguere chi fa un complimento da chi dice volgarità. Luciana Littizzetto ha poi iniziato a leggere la lettera leggendo subito una serie di insulti come ‘Caro cretino. Fischiatore solitario’, ‘bavoso schifosone che mi gridi Ciao zo****a! ‘ e altri ancora.

Luciana Littizzetto, la lettera contro il catcalling, cosa ha detto a Che Tempo Che Fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Al catcaller ha chiesto come possa pensare che una donna risponda ‘grazie’ quando viene volgarmente insultata. Ha poi definito il suo cervello una melma. La nota comica ha continuato dicendo che non è possibile dire ‘cosa sarà mai’ o ‘la fate troppo lunga perché è solo un complimento’. A detta sua se si tratta davvero di un complimento dovrebbe dirlo all’altare alla fidanzata e il matrimonio finirebbe.

Luciana Littizzetto ha chiesto al suo ‘amico’ di rivolgersi alla luna la prossima volta che sentirà il bisogno di urlare schifezze. Lo ha poi invitato a leccare il muro se non è in grado di tenere ferma la lingua. Le parole della nota e stimata comica erano davvero una frecciatina per Er Faina? Lui replicherà sui social? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy