Tremendo lutto per Ivana Mrazova: il mondo dei vip si stringe attorno a lei

Grave lutto per la nota influencer Ivana Mrazova. L’annuncio Instagram e le condoglianze del mondo dei vip per la modella

Padre Ivana Mrazova
Padre Ivana Mrazova (Instagram)

E’ morto il padre di Ivana Mrazova. La notizia si apprende direttamente dal profilo Instagram della modella, che con una foto ha voluto dire addio al genitore. Lo scatto ritrae Ivana da bambina insieme all’uomo, sorridente, nella vasca da bagno. Nella didascalia la showgirl non si è lasciata andare a lunghi messaggi, ma ha voluto solamente scrivere un piccolo pensiero: “Ciao papà, ti amo”.

Sotto il post diversi vip, amici della donna hanno voluto dare le condoglianze. Tra i tantissimi messaggi di cordoglio anche quello di Raffaello Tonon, che ha scritto: “Amore, condoglianze”, e il fidanzato Luca Onestini che ha semplicemente lasciato un cuore tra i commenti. Non sono ancora chiare le cause del decesso, ma l’uomo era molto malato da tempo.

Ivana Mrazova saluta il padre: “Ciao papà”

Ivana Mrazova e Luca Onestini
Ivana Mrazova e Luca Onestini (Instagram)

Ha voluto dare lei stessa la notizia della morte del padre, tramite i suoi canali social. Ivana Mrazova ha condiviso una foto in cui si ritrae insieme al papà, durante la sua infanzia, in uno di quei momenti unici di spensieratezza. Il padre della modella ceca infatti ha avuto molti problemi di salute negli ultimi anni. Era il 2005 quando all’uomo fu diagnosticato un tumore al collo. Durante l’operazione per rimuoverlo, da quanto si apprende, pare che siano rimasti lesionati alcuni nervi delle braccia.

L’invalidità del padre fu un trauma per la donna, che da giovane – sotto spinta della madre – entrò nel mondo dello spettacolo con non pochi pensieri. Sempre nello stesso periodo anche la morte del nonno scosse molto Ivana, che ricorda quegli anni come i più difficili della sua vita. Ecco il post in cui annuncia la morte del padre.

Impostazioni privacy