Miguel Bosé si svela: dal negazionismo all’abuso di droga, il cantante spiazza

Miguel Bosé ha spiazzato tutti con le sue rivelazioni, dopo aver ribadito di essere un negazionista ha parlato dell’abuso di droga e non solo

Miguel Bosé intervista
Il cantante Miguel Bosé (Screenshot video la sexta)

Miguel Bosé si è lasciato sfuggire alcune interessanti rivelazioni ospite ieri di Jordi Évole sul canale televisivo spagnolo La Sexta.

Il noto cantante ci ha tenuto a ribadire di essere un negazionista ed è per questo che ha subito chiesto al conduttore di togliersi la mascherina. Ha continuato dicendo che la sua è una posizione che porta avanti a testa alta, pensa che in realtà ci sia un disegno che non si vuole rendere noto.

Lo scorso anno la madre di Miguel Bosé, Lucia Bosé, è morta all’ospedale di Segovia in isolamento. Lui ci ha tenuto a far sapere che non è stato il virus ad ucciderla ma altro. A detta sua se parlasse direbbe cose pericolose per coloro che dovevano curarla.

Il cantante ha fatto poi un tuffo nel passato ammettendo di aver vissuto anni molto selvaggi. Lui stesso ha parlato di ‘droga, sesso bestiale, sostanze…’. Iniziò tutto sul finire degli anno Ottanta a causa di una delusione sentimentale. Chiamò alcuni amici nel corso della notte dicendo loro che sentiva il bisogno di fare festa. Ad oggi ricorda ancora il primo bicchiere, poi la prima striscia di coca. Ha raccontato di aver avuto gli effetti per una settimana.

Miguel Bosé, le dipendenze e la rottura con l’ex compagno, aveva perso la voce

In poco tempo fare uso di droga diventò per Miguel Bosé un’abitudine, la considerava una cosa necessaria per la sua creatività. Con il tempo disse basta e affrontò un lungo percorso per uscire da quel terribile tunnel. Evitava di andare nei locali ma si faceva lo stesso ogni giorno. Il cantante ha rivelato che era riuscito a consumare ogni giorno quasi 2 grammi di cocaina, fumava anche marijuana e a prendere pastiglie. Con il tempo e tanto sacrificio è riuscito però a smettere.

Bosé ha parlato anche della fine della sua importante storia d’amore con Nacho Palau, anche se non ha mai fatto il suo nome. Dopo la rottura si sono fatti la guerra per l’affidamento dei loro quattro figli. Il cantante ha svelato che quando la relazione ha iniziato ad andare male e tutto è crollato ha iniziato a perdere la voce. Oggi la sua voce naturale va e viene, ha spiegato che si tratta di un problema di natura emotiva.

Miguel Bosé ha fatto sapere che ad oggi riesce a parlare, in passato però era arrivato al punto di non emettere nessun suono. Il cantante ci ha tenuto però a rassicurare i suoi tantissimi fan dicendo che si sta preparando per tornare sul palco, lo farà alla fine dell’anno prossimo.

Impostazioni privacy