Amici 20, Emanuele Filiberto svela: “Maria De Filippi ci vuole vergini”

Emanuele Filiberto di Savoia, giurato di “Amici 20”, fa alcune dichiarazioni sul talent show, spiazzando il pubblico affermando “Maria ci vuole vergini” 

Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia
Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia (screenshot da Instagram)

Il principe Emanuele Filiberto di Savoia è ormai un volto noto della TV. Dopo la fine del regime di esilio nel 2002, Emanuele ha trovato nella televisione lo strumento adatto per farsi conoscere dal grande pubblico.

A quanto pare è riuscito benissimo nel suo intento, la sua presenza infatti risulta un valore aggiunto in ogni programma a cui è chiamato a partecipare. Dal suo ritorno nel Bel Paese sono tantissime le trasmissioni che lo hanno visto protagonista: da “il ballo delle debuttanti” a “ballando con le stelle” fino ad arrivare al Festival di Sanremo dove gareggiava nel trio composto da Pupo, Luca Canonici e lui stesso col brano “Italia amore mio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, Raimondo Todaro sorprende gli allievi: ospite per un motivo

Le dichiarazioni del Principe Emanuele Filiberto su “Amici 20”

emanuele filiberto di savoia
Emanuele Filiberto di Savoia a Amici 20 (screenshot da Instagram)

L’ultima fatica televisiva del principe è “Amici 20”, talent show condotto da Maria De Filippi, nel quale riveste il ruolo di giudice. In una lunga intervista col settimanale “TV sorrisi e canzoni” il principe racconta di come si stia trovando in queste nuove vesti. Emanuele Filiberto afferma di avere “ una visione delle esibizioni più distaccata e internazionale” rispetto a quella più tecnica dei suoi colleghi Stash e Stefano De Martino.

Con riferimento al suo rapporto con i professori di canto e danza del programma, il principe si lascia scappare una confessione. Dal momento che ogni scambio potrebbe influenzare il giudizio dei tre, la padrona di casa- a detta di Savoia-  li invita a non intrattenere col corpo docente alcuna conversazione. “Maria vuole che rimaniamo vergini”, queste le parole della conduttrice secondo quanto riportato dal principe.

Impostazioni privacy