Annalisa, il vestito scopre le gambe: meravigliosa. “E’ stato stupendo” – VIDEO

Annalisa si mostra ai suoi follower con un vestito tutto rosa e le gambe scoperte: anche un video per lei. Poi la dichiarazione.

Annalisa Gambe Vestito Radio
Annalisa, aantante e modella da copertina (Screenshot Instagram)

Quando abbiamo un’opera, artistica, tra le mani, non vediamo l’ora di portarla in giro per farla conoscere al pubblico, più vasto possibile. Non basta il nostro, quello di appartenenza. Lì fuori potrebbero esserci altre persone pronte ad apprezzare il nostro talento. Bisogna mettersi solo in cammino ed esplorare altri mondi.

Un po’ come sta facendo Annalisa. La cantante è molto richiesta assieme al brano che ha portato all’ultimo Festival di Sanremo: Dieci. Come i punti in classifica, in una scala da 1 a 10, che ha preso nell’ultimo intervento in radio. Non solo un video dove la si vede cantare il suo pezzo, ma anche altro.

E “l’altro” non è nient’altro che il suo outfit. Annalisa non si risparmia mai in termini di vestiti o abbigliamenti davvero sopra le righe. Anche nella sua ultima comparsa in radio è stato così. Infine, arriva anche la dedica in didascalia.

LEGGI ANCHE >>> “Comunicazione importante”: Annalisa sorprende tutti i fan – FOTO

Di rosa e nero: le gambe di Annalisa in bella mostra col suo Dieci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Mano sotto il mento, in posa per lo scatto. Nell’altro posto, invece, il video dove si scatena. Annalisa esplode come un vulcano in piena eruzione. Il suo brano, Dieci, sta facendo il giro delle radio, per questa volta c’è RTL 102.5, in un live postato anche sul profilo Instagram.

L’outfit, della cantante, non è passato in secondo piano: una giacca rosa molto osé, che arriva fino a un certo punto, per poi voler mostrare uno stacco di gamba non indifferente. Gambe coperte da un lungo e “aggressivo” stivale nero. Poi, si parte con la base e con la voce della cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Dal rosa e il nero, al verde, con le scarpe poggiate sulla poltrona, è un attimo. Annalisa sembra voler scegliere diversi colori per i suoi scatti, ma ciò che non manca mai è un pezzo del suo brano, che l’accompagna sempre, nella realtà e nel virtuale.

Impostazioni privacy