
Vi ricordate di Gian Filippo Failla? Divenne noto nel 2008 per aver partecipato all’ottava edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, studiava Giurisprudenza.
L’ex gieffino decise di partecipare al reality per gioco, aveva però detto di essere consapevole che la visibilità avrebbe potuto aiutarlo a guadagnare i soldi che gli servivano a finanziare le sue aspirazioni. Failla sognava di diventare il consulente legale di una grande azienda, desiderava anche avviare un’azienda agricola per la produzione di olio di oliva in Sicilia.
Durante la sua partecipazione al reality era stato soprannominato ‘il più bello del Grande Fratello 8‘. Con il suo modo di fare Gian Filippo Failla conquistò non poco l’attenzione dei telespettatori, non si aggiudicò però lui la vittoria del reality. L’ex gieffino arrivò in finale conquistando il quarto posto.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Gian Filippo Failla

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, oggi l’ex gieffino non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Qualche anno fa aveva fatto sapere di aver lasciato l’Italia per trasferirsi in Costa Rica, tornava però a Cefalù in Sicilia durante la stagione delle piogge. Dal suo profilo Facebook sappiamo che oggi vive a Saint-Jean-Cap-Ferrat ma non è noto cosa faccia.





