Gian Filippo Failla ha partecipato al Grande Fratello 8, oggi è così: chi è e cosa fa

Gian Filippo Failla ha partecipato all’ottava edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Gian Filippo Failla Gf 8
L’ex gieffino Gian Filippo Failla (Screenshot video Youtube)
Vi ricordate di Gian Filippo Failla? Divenne noto nel 2008 per aver partecipato all’ottava edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, studiava Giurisprudenza.L’ex gieffino decise di partecipare al reality per gioco, aveva però detto di essere consapevole che la visibilità avrebbe potuto aiutarlo a guadagnare i soldi che gli servivano a finanziare le sue aspirazioni. Failla sognava di diventare il consulente legale di una grande azienda, desiderava anche avviare un’azienda agricola per la produzione di olio di oliva in Sicilia.Durante la sua partecipazione al reality era stato soprannominato ‘il più bello del Grande Fratello 8‘. Con il suo modo di fare Gian Filippo Failla conquistò non poco l’attenzione dei telespettatori, non si aggiudicò però lui la vittoria del reality. L’ex gieffino arrivò in finale conquistando il quarto posto.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Gian Filippo Failla

Gian Filippo Failla ex gieffino
L’ex gieffino Gian Filippo Failla (Screenshot da Facebook)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 8 l’ex gieffino non rimase a lungo sotto i riflettori. Lui stesso aveva fatto sapere di non essere interessato al mondo dello spettacoloGian Filippo Failla nel 2009 finì al centro del gossip per via della sua storia d’amore con l’ex concorrente della nona edizione del Gf Daniela Martani. I due si erano conosciuti e innamorati grazie ad un’intervista, la loro relazione non durò però a lungo.Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, oggi l’ex gieffino non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Qualche anno fa aveva fatto sapere di aver lasciato l’Italia per trasferirsi in Costa Rica, tornava però a Cefalù in Sicilia durante la stagione delle piogge. Dal suo profilo Facebook sappiamo che oggi vive a Saint-Jean-Cap-Ferrat ma non è noto cosa faccia.
Impostazioni privacy