Giancarlo Magalli, rivelazione sul futuro a ‘I Fatti Vostri’: poi su Salvo Sottile

Lo storico conduttore, Giancarlo Magalli, torna a parlare del proprio futuro alla guida de ‘I Fatti Vostri’: poi svela un retroscena su Salvo Sottile

giancarlo magalli sorride
Giancarlo Magalli (getty images)

Continua a far discutere il futuro lavorativo di Giancarlo Magalli. Infatti nelle ultime settimane si è parlato molto del possibile addio del conduttore al programma ‘I Fatti Vostri‘. Il programma nato nel lontano 1990, vede da anni il conduttore al suo timone, ma negli ultimi tempi si continua a vociferare che potrebbe lasciare la guida del programma a Salvo Sottile, presentatore che vede la sua carriera in ascesa. Proprio sulla possibilità di un addio il conduttore in un’intervista a ‘Nuovo Tv’ afferma che sarà ancora lui a condurre il format. Nel frattempo però invidia anche un suo collega: “Invidio Gerry Scotti, perché conduce un quiz divertente come ‘Chi vuol essere milionario?”. Arriva poi la dichiarazione proprio su Salvo Sottile.

Giancarlo Magalli, il retroscena su Salvo Sottile: poi il rapporto con l’autore Broccoli

Giancarlo Magalli (Getty Images)

Giancarlo Magalli è sicuro che il suo ruolo a ‘I Fatti Vostri’ è ben saldo, e il profilo di Salvo Sottile non è una minaccia al momento. Recentemente si era parlato di un possibile addio con subentro di Sottile, ma poi arriva la smentita. Sul conduttore più giovane Giancarlo Magalli rivela un retroscena, dichiarando che Salvo Sottile è tornato da lui mortificato, spiegandogli che non ha assolutamente intenzione di condurre il programma al posto suo. Invece sull’autore Broccoli, del quale si era parlato di alcune frizioni, il conduttore rivela: “Sostengo solo che un autore dovrebbe fare una rubrica al giorno e non ogni due, come accade un giorno sì e un giorno no”. Dunque qualche critica non manca, ma comunque tra i due c’è sempre stato un buon rapporto. Quindi vedremo ancora lui alla guida dello storico programma.

Impostazioni privacy