Isola dei Famosi, Akash e le frecciate di Ilary Blasi: cosa è successo

Akash Kumar approda in studio durante l’ottava punatata dell’Isola dei famosi, Ilary Blasi lo accoglie con varie battute e frecciatine. Cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

È andata in onda ieri l’ottava puntata dell’Isola dei famosi, dopo i 14 giorni di quarantena Akash Kumar è approdato in studio. Ilary Blasi a inizio puntata lo ha salutato e non ha potuto fare a meno di rivolgergli qualche ironica battuta.

Nelle scorse settimane l’ex naufrago aveva detto che prima dell’Isola non sapeva nemmeno chi fosse la Blasi, lei ieri sera si è presentata. Gli ha poi chiesto se stava bene, lui ha risposto positivamente e ha poi aggiunto di essere stanco perché aveva lavorato. A quel punto è arrivata un’altra ironica frecciatina di Ilary: “Non ci hai fatto un favore a venire qui, no?”

Ilary Blasi ha chiesto poi di mandare in onda un video con i migliori momenti di Akash Kumar all’Isola dei famosi. Nel filmato l’ex naufrago confessa di aver molto sofferto in passato di depressione e attacchi di panico, prima del reality ha anche perso 18 chili. A detta sua partecipare al reality lo ha molto aiutato, si è detto dispiaciuto che sia uscita solo la sua parte arrogante. Pensa che il pubblico non lo abbia capito, forse non gli è stato dato il modo.

Akah Kumar in studio si ‘scontra’ anche con Zorzi, cosa si sono detti

Tommaso Zorzi e Akash Kumar
Tommaso Zorzi e Akash Kumar (Screenshot da Mediasetplay)

Ieri sera nello studio dell’Isola dei famosi l’ex naufrago ha fatto sapere che dopo il reality è un Akash nuovo. Poco dopo si è confrontato anche con Tommaso Zorzi.

Il noto ed amato opinionista pensa che l’unico errore di Akash Kumar sia stato quello di non rimanere sulla Playa Parassita. A detta sua avrebbe evitato alcune dichiarazioni che a molti hanno fatto poco piacere. Zorzi pensa che avrebbe potuto fare un percorso nuovo. Gli ha poi chiesto come può dire di aver vinto la sua Isola in soli tre giorni. A parer suo è sempre lo stesso Akash, a lui non sembra così diverso come dice.

L’ex naufrago ha replicato dicendo questo è un suo pensiero. Ha poi aggiunto che l’Isola è davvero dura, a parer suo sette giorni dell’Isola sono come sei mesi di Grande Fratello. Dopo queste affermazioni il loro ‘scontro’ è finito.

Impostazioni privacy