Isola dei Famosi, annuncio e addio: “Sono un ammasso di ossa, peso 43 kg”

Ottavo eliminato ieri sera all’Isola dei famosi, dopo aver lasciato la Palapa l’ex naufrago ha scelto di tornare a casa definendosi un ammasso di ossa

Drusilla Gucci e Andrea Cerioli televoto
Drusilla Gucci e Andrea Cerioli (Screenshot video Mediasetplay)

Ieri 12 aprile 2021 è andata in onda su Canale 5 l’ottava puntata dell’Isola dei famosi, al televoto c’erano due concorrenti molto seguiti e amati dai telespettatori.

Si tratta di Andrea Cerioli e Drusilla Gucci, dei due è stato il naufrago a salvarsi dalla nomination. Non appena ha scoperto di essere l’ottava eliminata del reality l’ormai ex naufraga è apparsa serena e sollevata. Mentre andava via dalla Palapa l’inviato ha infatti commentato dicendo che mai nessun naufrago era andavo via così felice.

Anche all’ex naufraga è stata offerta la possibilità di continuare il suo percorso all’Isola dei famosi raggiungendo Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile. Lei ha preferito rifiutare e tornare a casa, alla madre in collegamento ha detto di preparare la cena. Drusilla Gucci ha poi ammesso che non stava bene, pesa 43 chili, sull’Isola non ne poteva più.

Drusilla Gucci felice di tornare a casa, dopo l’eliminazione rifiuta di restare sull’Isola

Drusilla Gucci Isola dei famosi
L’ex naufraga Drusilla Gucci (Screenshot video Mediasetplay)

Dopo l’eliminazione all’Isola dei famosi l’ex naufraga ha fatto sapere che pensava di rimanere sull’Isola un solo giorno e invece ha resistito per un mese. Ha continuato dicendo che restando l’avrebbero conosciuta solo come un ‘ammasso di ossa’ ed è per questo che vuole tornare a casa.

D’altronde era stata lei stessa a chiedere agli altri naufraghi di nominarla per avere la possibilità di tornare a casa. I suoi ex compagni di avventura vedendola sempre più debilitata l’hanno accontentata. Il percorso di Drusilla Gucci all’Isola dei famosi si è quindi concluso ieri, con il suo ‘strano’ modo di essere è riuscita a conquistare moltissimi telespettatori.

Impostazioni privacy