‘Oggi è un altro giorno’, Patrizia De Blanck in lacrime: “Non me lo aspettavo”

Patrizia De Blanck è ospite in studio di Serena Bortone, nel suo programma ‘Oggi è un altro giorno’: la contessa in lacrime dopo le immagini

Oggi è un altro giorno studio
Serena Bortone e Patrizia De Blanck (Screenshot RaiPlay)

Un altra diretta per il programma condotto da Serena Bortone quest’oggi a ‘Oggi è un altro giorno‘. Ospite del giorno è la contessa Patrizia De Blanck, personaggio televisivo molto amato dal pubblico italiano per la sua schiettezza e il suo essere diretta con tutti. Inevitabile parlare delle sue molteplici storie amorose con grandi personaggi come Franco Califano. Oltra alla sua vita amorosa però si parla anche della sua carriera iniziata da giovanissima, a 15 anni, al ‘Musichiere’, per poi rinascere grazie a Piero Chiambretti, che le fa una sorpresa con un videomessaggio. Ma a farla commuovere è un ricordo del passato che la porta alle lacrime poiché non se lo aspettava.

Oggi è un altro giorno, Patrizia De Blanck in lacrime dopo aver visto il fratello Dario

Patrizia De Blanck e il ricordo del fratello
Patrizia De Blanck, noto personaggio televisivo (Screenshot Rai Play)

Grandi emozioni nella puntata odierna di ‘Oggi è un altro giorno‘. Ospite di Serena Bortone è Patrizia De Blanck, che racconta la propria vita e i propri amori. A cogliere di sorpresa la contessa però è il ricordo del fratello Dario, morto il 26 maggio del 2013. Infatti la contessa non riesce a trattenere le lacrime vedendo il video che lo ricorda e afferma: “Non me lo aspettavo, avevamo un rapporto bellissimo. Avevamo quattro anni di differenza, sarei dovuta morire prima io. Non mi sono ancora ripresa dalla sua morte. Tutto è successo all’improvviso, ha fatto l’incidente e in ospedale è morto. Lui mi sta guardando da lassù e lo sa che lo amavo moltissimo. Come tutti gli artisti era surreale, aveva un mondo tutto suo. Voi mi fate delle sorprese qui che mi fanno emozionare”.

Impostazioni privacy