Vaccino Covid, Albano si sbilancia: “La strada giusta”

Anche il cantante di Cellino San Marco ha fatto la sua dose di vaccino Covid. Albano oggi lo ha annunciato ai suoi fan.

Albano e Romina insieme sul palco
Albano e Romina sul palco (screenshot Instagram)

La somministrazione dei vaccini sta procedendo in queste ultime ore in maniera forse più veloce. L’obiettivo del Governo Draghi è quello di immunizzare gli over 60 entro la fine di giugno. Nei giorni scorsi anche Albano si è sottoposto alla vaccinazione ed oggi ha voluto comunicare il suo stato di salute e d’animo al pubblico che lo segue.

Tra gli over 70 per i suoi ben portati 77 anni, anche la voce di Cellino San Marco ha iniziato il suo percorso verso l’immunizzazione.  Il cantante, famoso in tutto il mondo, non vedo l’ora di poter ritornare a calcare i palchi e far vibrare le sue corde vocali in giro per le città. Albano però non ha mai nascosto gli effetti positivi ottenuti dal lockdown e dal blocco forzato della sua attività da cantante.

I ritmi meno frenetici ed uno stile di vita più tranquillo sono stati effetti positivi per il cantante che è riuscito a trovare il tempo anche per informarsi bene sui vaccini e sul ruolo della politica in questo contesto.

LEGGI ANCHE >>> Daniele De Rossi, le condizioni dallo Spallanzani: “Covid preso per tempo”

Vaccino Covid, Albano lo ha fatto il 29 marzo

Albano, la voce di Cellino
Albano, la voce di Cellino (screenshot Instagram)

Nelle ultime settimane, Albano aveva mostrato scetticismo nei confronti del vaccino anglo-svedese. Intervistato in diverse trasmissioni, il cantante aveva dichiarato che avrebbe rifiutato la dose di AstraZeneca se fosse capitata a lui. Oggi la voce di Cellino ha fatto sapere ai suoi fan di essersi sottoposto alla vaccinazione lo scorso 29 marzo con il vaccino Pfitzer.

“Ho capito qual è la strada giusta da seguire e l’ho percorsa, convinto in merito alla sua importanza” ha dichiarato il 77enne che prima della sua dose si era ben documentato a riguardo. Albano ha poi detto la sua anche in merito al blocco di AstraZeneca definendo il periodo la Terza Guerra Mondiale. “Le decisioni che prende il Governo hanno un senso logico e vanno rispettate” ha affermato Albano che pare abbia cambiato idea e sarebbe quindi pronto a sostenere l’operato del Governo Draghi.

 

Impostazioni privacy