Ale e Franz tornano in tv: la richiesta della Rai sorprende i comici

Ale e Franz sono tornati in televisione ieri in seconda serata, prima del debutto hanno rivelato che la Rai gli ha fatto una richiesta che li ha sorpresi

Ale e Franz sorriso
I comici Ale e Franz (Screenshot da Instagram)

Gli amati e divertenti comici Ale e Franz sono tornati in televisione con un nuovo programma. Si chiama Fuori Tema, la prima puntata è andata in onda ieri 13 aprile 2021 su Rai Due in seconda serata.

I due si sono lasciati sfuggire alcune interessanti rivelazioni prima del loro debutto. Su Tele Sette hanno spiegato che il programma è stato così chiamato perché ogni elemento sarà ‘fuori tema’. Uno soltanto non lo sarà, questo verrà trattato nel finale insieme ad uno speciale ospite, non hanno però rivelato di chi si tratta. Ale e Franz hanno svelato che la Rai ha fatto loro una richiesta che li ha sorpresi. Quale? Gli ha chiesto di sperimentare e osare.

Ale e Franz in tv con ‘Fuori Tema’, è il programma della loro maturità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Ale e Franz hanno spiegato che avevano questo desiderio, hanno quindi deciso di incontrarsi a metà strada con la Rai dopo la richiesta che li ha sorpresi. Hanno poi aggiunto che il regista ha dato loro la possibilità di fare alcune cose che vanno al di sopra delle loro aspettative.

I comici parlando del programma lo hanno definito variegato, a detta loro succedono molte cose in 50 minuti. La coppia di comici festeggia quest’anno 25 anni di carriera, in molti ricordano il loro debutto a Zelig, dove conquistarono grande successo. In tutti questi anni si sono dedicati oltre che alla televisione anche al teatro e al cinema. Considerano Fuori Tema il programma della loro ‘maturità’.

Impostazioni privacy