Alessandro Cattelan, pronto l’esordio in Rai: quando andrà in onda

Sale l’attesa per Alessandro Cattelan, che è pronto a esordire in Rai dopo l’addio a Sky Uno. Quando andrà in onda il suo nuovo programma

Alessandro Cattelan indiscrezioni sanremo
Il conduttore Alessandro Cattelan (fonte: Getty Images)

E’ stato il colpaccio della tv pubblica, riuscita a strappare uno dei big del colosso Sky. Alessandro Cattelan, dopo aver pienamente ringraziato i vertici della Pay-tv ed essersi commosso durante le sue ultime ore di X-Factor è pronto per la nuova avventura. Si, perché spesso gli uomini e le donne dello spettacolo fanno il percorso inverso, ossia le ossa tra le tv nazionali pubbliche, per poi spiccare il volo nei network colossali.

Invece l’ex conduttore di SkyUno ha deciso di dare una svolta alla sua carriera e di approdare da mamma Rai. Il suo show si intitolerà “Da Grande”, e porterà contenuti sui vip o personaggi dello spettacolo che ripercorreranno le loro carriere, evidenziando errori fatti in gioventù.

Alessandro Cattelan pronto all’esordio: dove e quando vederlo

Alessandro Cattelan Finale X Factor
Il conduttore Alessandro Cattelan (Getty Images)

C’è ancora da attendere qualche mese però per assistere al tanto atteso esordio. Le prime puntate, che verranno successivamente valutate per vedere gli effetti dell’esperimento, si terranno dunque a settembre, dopo essere state già rimandate una volta. Il canale sarà Rai1, per un ritorno al passato quando il conduttore aveva affiancato Simona Ventura a Quelli che il Calcio.

Come detto il format ha destato qualche perplessità, visto i contenuti forse un po’ triti, ma sicuramente il conduttore saprà intrattenere i suoi telespettatori con la sua personalità e il suo contagioso umorismo. Diversi vip sulla quarantina si metteranno a nudo, ripercorrendo la loro gioventù e ripenseranno a quando erano dei 20enni. Non si sa ancora moltissimo sulla trasmissione, visto che l’esordio come detto non è previsto prima di 5 mesi. In ogni caso il debutto dovrebbe rappresentare già di per sé un bello stimolo per assistere al programma.

Impostazioni privacy