Annalisa fa impazzire i fan: “Eccomi infuocata” – VIDEO

Annalisa ha letteralmente acceso i social con l’ultimo video condiviso su Instagram. Tre video infuocati e fan in estasi: “Meravigliosa”

Annalisa
La cantante Annalisa (fonte: Instagram)

Sta pubblicizzando alla grande il suo nuovo album con video, post, comparsate in tv e in radio. Annalisa, che oltre a essere una cantante di grande talento è ormai di fatto un’influencer, ha utilizzato anche e soprattutto i social per lanciare i suoni nuovi singoli racchiusi nell’album Nuda10. Ospite in diverse trasmissioni nelle scorse settimane – come Tale e quale show – la donna è stata questa mattina in radio, a RTL.

Un lungo spazio dedicato alla cantante durante la trasmissione radiofonica, con ben 3 canzoni nel suo album ovviamente riportate poi sui social. I pezzi cantati sono stati “Eva più Eva”, “Nuda” e “Movimento Lento”. Video condivisi prima nelle storie e poi sul suo profilo Instagram ufficiale, dove la donna con un post ha riassunto: “Eccomi infuocata!”

Annalisa spacca i social: “Quale sarà il prossimo?”

Annalisa Scarrone mentre canta
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Un po’ do mistero, un altro po’ di hype. Annalisa sa come vendersi, e lo sta facendo alla grande. La giovane cantante ex partecipante di Sanremo 2021 sta volando nell’ultimo periodo, comparendo praticamente dappertutto tra radio, tv e web. Una delle artisti più in voga del periodo, amatissima dal pubblico giovanile – ma anche dai più anziani – la splendida cantautrice sta conquistando il cuore di milioni di italiani.

Al momento il lavoro e le attenzioni di Annalisa sono tutte per il suo nuovo album, pubblicizzato in lungo e in largo anche insieme ad Amadeus, che al festival l’aveva introdotta e presentata, a Tale e Quale Show, dove la cantante ha spiegato il significato dietro al titolo dell’album, Nuda. “Nuda nel senso metaforico di mettersi a nudo”, aveva spiegato qualche giorno fa. Intanto questa mattina la donna ha condiviso un post con tre video, della sua esibizione RTL. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy